Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

chiedo di propormi per agosto un villaggio al mare per bambini ed a prezzo buono?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    te interessa c'è qst

    http://www.residencejulia.com/

    per i bambini è ottimo molto sicuro...c'è la security che sorveglia 24 su 24...divertimenti moltissimi ci sn le giostrin...animazione una meraviglia...c'è un mini club...fanno i giochi sulla spiaggia...il mare e basso ..piscine piccola per i bimbi e una grande con scivolo..poi ci sn campi tennis, calcio, pallavolo bascket e un anfiteatro...

    oltre al villaggio esistono molti privati che hanno casa li e affittano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prova a vedere questo villaggio!

    http://www.greenparadiseotranto.com/sito/html/star...

    è il piu bello che io abbia mai visto, ad un chilometro dal mare, e prenotando a luglio, offre vari sconti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    entroterra salento,a 10 km da otranto entra qui... http://www.petraria.com/index.asp?pagina=albergo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    C'e il villaggio mareggiata ke si trva sulla costa ed hanno buoni sconti x bambini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.