promotion image of download ymail app
Promoted
teskia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ragazze, gli uomini sono meglio....?

...precisi imprenditori (o con un qualunque lavoro di ufficio), in giacca e cravatta e scarpe lucide, oppure impegnati in lavori manuali e faticosi, come meccanico, muratore, giardiniere e via dicendo, vestiti da lavoro e tutti sudati e sporchi....?

Aggiornamento:

ma che discorsi sono. leggete BENE le domande e rispondete invece di fare commenti cretini.... meglio l'uomo così o cosà? a me pisce di più l'uomo che fa lavori manuali. è più uomo secondo me... tutto qui. troppo difficile rispondere per delle teste come voi eh?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bè io direi parità fino a prova contraria,dopo tutto l'uomo non è meglio dell donna a fare certe cose e viceversa no?

Io non sono un maschilisca! ( sono maschio )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se devo essere sincera io preferisco il mio, non è ne imprenditore ne fa lavori manuali, lo amo per quello che è, se stesso, mi attrae cosi non ha bisogno di essere uno stereotipo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti di sl tre parole:

PARITA' DEI SESSI

e nn dico altro anke se io sn femminista..........

xo' la parte femminile e' meglio xk se si lamentano ce un motivo.........

• 1 decennio fa

oddio :S ma che domanda!! :S è ovvio che le persone non si "giudicano" dal loro lavoro!!

Le persone sono fatte del loro carattere e non del loro lavoro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

da un punto di vista ESTETICO ed ESTERIORE sicuramente trovo più affascinante l'uomo vestito in giacca e cravatta e scarpe lucide.

• 1 decennio fa

Il mondo è bello perchè vario :D e l'uomo può essere affascinante o ripugnante in qualsiasi veste, sta tutto nella sua persona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.