Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Usando un olio a bassa protezione arricchito con vitamina E posso abbronzarmi più velocemente?

Aggiornamento:

vorrei specificare che sono già abbronzato, quindi non uso la bassa protezione senza senso...

io sarei più interessato a sapere se un'abbronzatura con olio anziché crema solare, può essere più intensa e durare più a lungo.;)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende dalla colorazione di base della tua pelle, se sei scuro va bene ma stai attento a non esporti al sole nelle ore più calde (dalle 12 alle 16), se invece sei di carnagione chiara è preferibile che tu non utilizzi un abbronzante del genere perchè ti scotteresti e danneggeresti solo la pelle. Ogni pelle ha il suo abbronzante ideale.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente sarà più intensa ma avrai l'effetto contrario per quanto riguarda la durata: la pelle verrà via prima!! T consiglio un'abbronzatura più lenta ma più efficace

Ti dico la mia esperienza: io nn sono molto scura ma uso una buona protezione; la mia amica è più scura e ha fatto lampade, xò s espone al sole cm una lucertola cosparsa di olio...siamo andate al mare insieme...nn c siamo bruciate nè io nè lei...Risultato: io sn meno abbronzata ma la pelle è al top, lei è più abbronzata ma spella ogni giorno!

• 1 decennio fa

si!usa pure l'olio k t abbronzi più velocemente e dura anke più a lungo sopratt se sei già abbronzato! ^^

ma xk tutti ti dicono "attenta" ??? hai detto k sei già abbronzatO quindi penso sei un ragazzO !!! hihi eh va bè...bacini dalla M!ssy_SunSh!ne !!! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

si ma attenta k t bruci..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si,però metti la crema idratante ke senno come a detto la cate ti vengono le pellicine e fa male alla pelle levarsele

Fonte/i: e attento!!dalle 12 alle 17 fa molto caldo!!
  • 1 decennio fa

si si l'olio agisce + rapidamente di una crema.. e dura + k di una crema.. ovvio k nn devi fare le doccie con spugna e bagnoschiuma con effetto scrub--

• 1 decennio fa

Si, però metti tanta crema idratante dopo sennò ti vengono le pellicine ^^

→ Cαтєяιиα ♪

• 1 decennio fa

Naturalmente...!!!!!!!!! Puoi abbronzarti ma anche scottarti più velocemente

Attenta alle ore più calde....e al vento.... Purtroppo sono le cose che

fregano di più....Buona abbronzatura....

Fonte/i: Esperienze personali...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si,ma attenta alle ustioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.