Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

PRONOSTICI BY ULTRAS 75?

Ciao a tutti tutti,PER CHI SE LI FOSSE PERSI ECCOLI DI NUOVO QUI...Quindi bando alle ciance e passiamo a ciò che più interessa voi amici e ultrassine.Si parte va!CAMPIONATO BRASILIANO:Atletico Pr-Internacional 0-1...Avai-Botafogo 1-1...Barueri-Coritiba 2-1...Cruzeiro-Atletico Mg 2-0...Fluminense-Santo Andre 3-1...Gremio-Corinthians 3-2...Palmeiras-Nautico 2-1...Sao Paulo-Flamengo 1-1...Sport Recife-Goias 1-3...Vitoria-Santos 1-1...OGNUNO PUO' GIOCARSI I MIEI PRONOSTICI COME MEGLIO CREDE,VOLENDO SI PUO' ANCHE NON GIOCARLI...Prima di salutarvi vi chiedo:DITEMI LA LOCALITA' DOVE VORRESTE CHE CI FOSSE IL PROSSIMO W LA GNOCCA...Cercherò di accontentare tutti… W LA GNOCCA...ANCHE A COSENZA!!!

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    la proxima volta puoi dire W LA GNOCCA ANCHE A PIOMBINO DESE

  • 1 decennio fa

    ahahahah ultrassine ahahah che arrapato fracico malato de fìga...

    cioè guarda come sfoghi la mancanza di esseri femminili nella tua vita... le ultrassine ahahah

    SONO PROPRIO TANTE EH! FINORA HANNO RISPOSTO CIRCA 20 ULTRASSINE AHAHAHAHAH PORACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Bend
    Lv 5
    1 decennio fa

    Aridaje co ste ultrassine...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    w la gnocca anche a MANFREDONIA

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Grazie!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    W LA GNOCCA anke a FLUMINENSE!!!!

  • 1 decennio fa

    Grazie x aver seguito il mio consiglio.. a Cosenza la GNOCCA gira molto spesso..

    Grz x i pronostici, ne farò buon uso.. GRANDE ULTRAS!

  • 1 decennio fa

    grazie

  • Mi trovi concorde questa volta con i tuoi pronostici...

  • 1 decennio fa

    w la gnocca .. anche a ercolano !!!

    thx ultras

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.