Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

È urgente, come mi devo comportare alla cena?

Stasera mi hanno invitato a cena in una sagra, in questo feste, si sa, non si mangiano cose propriamente leggere; tortelli, gnocchi, fritto eccetera eccetera, come me la cavo che sono a dieta ferrea?

Io vorrei chiedere un'insalata, che dite me la danno? Se non c'è come posso fare a fare finta di mangiare senza che se ne accorga nessuno?

Vi prego è importante se ingrasso e mi ritorma la faccia tonda e il sedere enorme vado in depressione, tanto già lo so, mi è successo altre volte e mi sono barricata in casa senza più voler vedere nessuno, mi vergognavo ad uscire, andare al mare e non volevo più scattarmi fotografie, aiutatemi, non voglio tornatre a questo punto!

15 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

intanto devi cercare di imparare ad accettare te stessa e il tuo corpo perchè nn è sicuram per qualche chiletto in + che c s deve vergognare ad uscire di casa.. cmq non t preocc che la verdura c sarà quindi mangia quella ed evita le cose fritte e unte..

e se per forza te le mettono nel piatto tu mangia solo un boccone e il resto taglialo in tanti piccoli pezzettini e lasciali nel piatto, e appena trovi il modo butta tutto da qualche parte ;)

• Tra le righe si capisce perfettamente che sei anoressica,anche perche' non esiste dieta per quanto ferrea che non ti consenta di uscire a cena una sera,col proposito di non fare un'abbuffata,quindi vuoi un consiglio? curati l'anoressia,se no,comunque passerai il resto della vita chiusa in casa,nessuno ti vorra' piu' come amica.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda....se riesci nell'estremo tentativo di farti dare solo un'insalata,ti guarderanno come un'aliena.

o ci vai ed eccedi nel cibo o è meglio che non ci vai proprio.

nel primo caso,evita le fritture e gli gnocchi e mangia solo la pasta e la carne senza pane.

non è molto,ma almeno eviti cibi che sono potenzialmente dannosi (gli gnocchi sembrano piccoli ma sono molto calorici a causa del connubio pasta-fecola di patate...e la frittura ti rovina il fegato)

Fonte/i: e guarda...meglio essere un pochino sovrappeso (non obesa) che un pochino sottopeso.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non devi ingozzarti di tutto , mangia con calma , poco e di tutto , se poi ti sfondi pazienza , domani fai sacrificio e ti mangi solo un insalata o un frutto , non morirai , stanne certa

Buona cena

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla, è 1 sera!!!!! mangia un pò di gnocchi di patate con 1 sugo semplice di pomodoro e basta!!! (hanno poke kcal solo 115kcal ogni 100g!!!!)e va benissimo così!!!

• grecco
    Lv 4
    3 anni fa

a me una volta è successo in un ristorante. Ho fatto piedino a tutti con la mia ragazza vicino che non si è accorta di niente. All'uscita mi sono reso conto che ero seduto al tavolo del centro anziani che festeggiavano i one hundred anni della signora Gemilde (che è campionessa mondiale di piedino con calza 200 denari shade carne)

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vaaa nn ti preoccupare mangia normale tanto x una volta nn succede nulla...mica ttt i giorni mangi fritto ecc...quindi stai tranquilla

• 1 decennio fa

Se ti fa sentire sicura mangia solo verdure..che c'è di male a dire che non ti va niente e che preferisci una cosa più leggera...si libera di decidere senza farti scrupoli di ciò che dicono gli altri!! tu sei tu, gli altri sono altri!!

l'unica cosa che ti chiedo è di non buttare cibo ..che c'è gente che muore di fame!

• Anonimo
    1 decennio fa

piu proteine e meno carbo...qiundi invece che pizza/gnocchi/tortelli/fritti vari una bella bistecchina di maiale che una volta a settimana va mangiata...oppure prendi altra carne,l'importante è evitare carboidrati alla sera

• 1 decennio fa

ma tesoro...mica ingrasserai se per una sera mangi un po' di più!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

fai come me sono in dieta ma ieri ho mangiato come un porco davvero e oggi mangio 1000 calorie e sto bn con me stesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.