Come faccio a coprire i colpi di sole?

E' da qualche mesetto che ho fatto i colpi di sole. In realtà avevo chiesto alla parrucchiera di attenersi al mio colore naturale, ossia castano scuro, e invece lei mi ha fatto praticamente bionda! Là per là le ho detto che mi sembrava strano come risultato, ma lei ha detto che ci dovevo solo fare l' abitudine. In effetti poi col tempo mi ci sono abituata, e mi piacevano pure, ma ora con la ricrescita non ci penso proprio a rifarmeli! Come faccio a coprire questo biondo diventato ormai giallo dorato? Non voglio ritornare da lei...ho paura che mi faccia altri disastri!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

è successo anche a me solo che nel mio caso i colpi erano rossi e i capelli neri.

ma comunque questa è un'altra storia. xD

Io sono tornata dal parrucchiere e lui mi ha coperto i colpi con una tinta nera senza ammoniaca e per un mesetto è andato tutto liscio.

in seguito però i colpi sono riemersi perchè la tinta nera con i lavaggi si è scolorita un pochino. allora ho fatto io in casa per altre due volte nei tre quattro mesi successivi delle tinte comprate nei negozi per parrucchieri,rigorosamente senza ammoniaca,si chiamano "tono su tono" tu potresti prendere un nero come me o anche un castano scuro.

ti consiglio comunque di fare la prima tinta dal parrucchiere e le seguenti in casa,se non ti fidi più della tua vai da un altro e spiega che vuoi coprire i colpi. ^^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io ho avuto il tuo stesso problema , poi l'ho risolto così:La parrucchiera mi ha coperto i colpi di sole con il mio stesso kolore di capelli!quindi li devi coprire kon la tua stessa tinta!!!

• 1 decennio fa

fai uno sciampo colorante di un castano chiaro (vitality's numero 5 il 4 è troppo scuro ) la tinta è troppo aggressiva.

puoi farlo a casa segui le istruzioni è facile.costa 5 euro

• 1 decennio fa

Se non vuoi andare dalla parrucchiera e non sei esperta in tinte, puoi provare lo shampoo di Garnier colorato tono su tono che di solito si fa sulle richrescite enon solo prendi il castano, è coprente, e ti dura sei settimane, poi potrai nel frattempo scegliere un'altra parrucchiera, attieniti alle istruzioni però, prova prima a vedere se sei allergica e non tenerlo più del dovuto preparati l'orologio, è un ottimo risultato! Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fatti una tinta ke si avvicina di + al tuo colore naturle però nn è detto ke ce la fai in una volta a coprirle ma tranqui dopo 2 volte ke fai la tinta nn si vedono +

Fonte/i: i miei capelli
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.