Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ch batteria(acustica) mi consigliate da comprare?

ormai sono 6 anni che suono..volevo comprarmi una pearl export modello joey jordison ma il mio maestro mi ha detto k la serie "export" è famose per non suonare bene...che batteria mi consigliate?????(prezzo intorno ai 1200euro)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipente k tipo di musica suoni se suoni robe sul metal nu metal allora ti consiglio anche io una pearl a doppia pedana

  • 1 decennio fa

    La Pearl Vision è bellissima, se no puoi comprarti una Tama superstar o starclassic. Sono buone anche le Ludwig e le Yamaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.