? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

mi sapete dire quanti numeri ci sono del manga di Dr. Slump & Arale?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1° numero La nascita di Arale (n° 30 Mitico di Novembre 1996):

    La nascita di Arale

    Ciriciao, gente!

    Il resto manca

    Il grande mostrologo

    L'imbarazzo della scelta

    Amico orso

    Arale o Akane?

    La pistola ridimensionante

    2° numero L'uovo di Gacchan (n° 31 Mitico di Dicembre 1996):

    Verso il domani

    Time Slipper

    L'uovo di Gacchan

    Maschio o femmina?

    Arale volante

    Arale all'assalto (1)

    Arale all'assalto (2)

    Guerre volgari

    3° numero Mutandine & Fragoline (n° 32 Mitico di Gennaio 1997):

    Cosa bolle in pentola?

    Arriva l'insegnante

    La Pistola Transformer

    C'era una volta il mare

    Panico dal barbiere - Parte 1

    Panico dal barbiere - Parte 2

    La grande operazione Mutandine a Fragoline - Parte 1

    La grande operazione Mutandine a Fragoline - Parte 2

    4° numero S.O.S. per la Terra (n° 33 Mitico di Febbraio 1997):

    La storia di Donbe

    Una ragazza alla moda

    Una poliziotta terribile

    SOS per la Terra - I

    SOS per la Terra - II

    La trasformazione di Arale

    L'Isola delle Meraviglie

    Il Grande Demone

    La Macchina Favolosa

    5° numero Arriva Suppaman ! (n° 34 Mitico di Marzo 1997):

    Trasformazione speciale

    Brava a ogni costo

    Arriva Suppaman !

    Arale va a fare la spesa

    E la forza non c'è più

    Genitori carini

    Villaggio Pinguino in pericolo - I

    Villaggio Pinguino in pericolo - II

    6° numero Parzan della Jungla (n° 35 Mitico di Aprile 1997):

    Gacchan se ne va a spasso

    L'allegro Senbee

    L'entusiasta Senbee

    Il sorpreso Senbee

    Il primo appuntamento

    Parzan, il re della giungla

    Babbo Rottame

    7° numero La notte dei mostri (n° 36 Mitico di Maggio 1997):

    La grande sfida a nascondino in latina

    Super Slump Police Special

    Arale Touchable

    Con tutto il cuore

    La notte dei mostri

    Arale Vision - 1

    Arale Vision - 2

    Kinoko la teppista

    Il punto debole del dottore

    8° numero Addio, Gacchan (n° 37 Mitico di Giugno 1997)

    Addio, Gacchan

    Il nuovo compagno di classe

    Tutti lo vogliono

    Fifaman

    Il primo amore di Pisuke

    Easy riders all'alba

    Cappuccetto Gatto

    Silent Night Dream

    9° numero Quel diavoletto di Chivil (n° 38 Mitico di Luglio 1997):

    L'ambizione del dottor Mashirito - 1

    L'ambizione del dottor Mashirito - 2

    Nuovi arrivi dall'inferno

    Suppaman 2

    Time Stop

    Lavoro part-time per Chivil

    Super Senbee e company nella grande metropoli - 1

    Super Senbee e company nella grande metropoli - 2

    10° numero Il ciriciao più grande del mondo (n° 39 Mitico di Agosto 1997):

    E Kojro aspettava - 1

    E Kojro aspettava - 2

    Moras la diavoletta

    La mia carta igienica

    Copy

    Vacuum in '82

    Baby Senbee

    Il più grande ciriciao del mondo - 1

    Il più grande ciriciao del mondo - 2

    11° numero Jurassic Hoyoyo (n° 40 Mitico di Settembre 1997):

    Terremoto nel Villaggio Pinguino

    Jurassic Hoyoyo

    Cenerentola Musical

    Zaf Zaf Huf Huf

    Mega Midori - 1

    Mega Midori - 2

    Sono il più forte?

    La banda dei misteriosi Ladri Hoyoyo - 1

    La banda dei misteriosi Ladri Hoyoyo - 2

    12° numero Penguin Grand Prix (n° 41 Mitico di Ottobre 1997):

    Tata Akiko

    Penguin Gran Prix

    Penguin Gran Prix - 2

    Penguin Gran Prix - 3

    Penguin Gran Prix - 4

    Alla scoperta della campagna

    Super Driver

    Casa mia, casa mia, per piccina che tu sia

    Penguin Wars

    13° numero Luna di miele (n° 42 Mitico di Novembre 1997):

    Penguin Wars - 2

    Penguin Wars - 3

    Happy Day

    Crazy Honeymoon

    Crazy Honeymoon - 2

    Crazy Honeymoon - 3

    Crazy Honeymoon - 4

    Crazy Honeymoon - 5

    Mitico N° 43; album n° 14

    Crazy Honeymoon - 6

    Vita da sposi

    Fuochi d'artificio

    The Combot

    Quando Arale perse la testa

    Tutti al liceo!

    Una grande mente

    Arriva la famiglia Tsun

    Mitico N° 44 ; album n° 15

    La famiglia Norimaki e la Famiglia Tsun

    High School Champion - 1

    High School Champion - 2

    High School Champion - 3

    High School Champion - 4

    High School Champion - 5

    High School Champion - 6

    Suppaman e il mistero del villaggio pinguino

    Mitico N° 45; album n° 16

    Flying Nikochan

    Appuntamento col fantasma

    Appuntamento col fantasma - 2

    Lensmen

    Gli omìni della verdura

    Arriva il nonno dalla montagna

    Science (Pulp) Fiction

    Mitico N° 46; album n° 17

    Pulp (science) Fiction - 2

    Pulp (science) Fiction - 3

    Ciao, Luna!

    Il cinturino rosso degli zoccoli

    Gacchan Gacchan

    Gnam gnam

    Un regalo dalla Madre Terra

    Stella cadente, stella dei desideri

    Mitico N° 47; album n° 18

    Addio famiglia Tsun!

    Verso il pianeta Nikochan

    La famiglia Nikochan

    Rape e segreti

    Saluti letali

    Ladri coi libri

    Arriva la Yakuza

    Il casco transformer

    Mitico N° 48; album n° 19

    Ciriciao, Pinguoca!

    Il Natale ci fa male

    La nemesi imbattibile

    Amore a prima vista

    Amore o giustizia?

    Il riposo del guerriero

    Arriva Caramalman 5!

    Mitico N° 49; album n° 20

    La forza telepatica dell'amore

    Corri, amore!

    Sbrigati, amore!

    Batticuore d'amore

    Esami d'ammissione

    Come Arale

    Come diventare il dominatore della Terra

    Arriva Caramelman 7

    Mitico N° 50; albu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono usciti 28 volumi e sono rarissimi da trovare se li trovi comprali io li ho trovati e li sto comprando gli episodi nn si trovano piu da nessuna parte.... trpp bll e la puntata con goku dove si trasforma in scimmione.. ciriciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    200 circa spero d exerti stato aiutevole (aaaaaa) ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono usciti 28 numeri della serie in italia. spero nei 10 punti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.