Pensate che sia esagerato?

Non esco di casa se:

Non faccio la pipì

Non prendo la borsa con dentro il portafoglio

Non prendo gli occhiali (Da vista e/o da sole graduati e non) con custodie per ogni paio.

Non metto il cellulare in tasca

Non prendo le chiavi di casa e della macchina

Il 90% delle volte poi ci sono anche: il burrocacao, il profumo, un paio di gioielli e il salutino ai cani o a chi c'è in casa.

D'estate poi è d'obbligo l'elastico per i capelli sul polso.

Ah e devo anche guardarmi allo specchio prima, sia mai che esco come un pagliaccio senza rendermene conto.

Aggiornamento:

[ispirata da Star]

Aggiornamento 2:

come possono coesistere Star e Normale nella stessa frase?

Aggiornamento 3:

che ci vuoi fare, oggi va così: un po' si copia, un po' s'incolla.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ahhhhhhh ma come osate!

    Scusate, ma ora vi spiego.

    Se non faccio la pipì, poi la devo farla fuori ed è scomodo.

    Se non prendo la borsa con il portafoglio, come esco senza documenti?

    Se non prendo gli occhiali, dato che sono miope e il sole mi acceca, come cammino?

    Se non metto il cellulare in tasca... ma perchè, voi uscite senza cell?

    Le chiavi... Non ho il comando vocale di macchina e casa, ancora ç_ç

    L'elastico... A Palermo domani ci sono 37 gradi, secondo voi cammino allegramente sotto il sole con i capelli fino alla schiena?

    E lo specchio... Boh, non si sa mai!

    Tzè =P

    Brava Dana! Visto? Sono NORMALE ù_ù

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma almeno il copyright glielo paghi oppure te ne approfitti, eh sconsiderato? TSK

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quali capelli? Ahahahahahahahah

    Non dire che è esagerataaaaaa!

    ____________

    Vedi cosa succede a dirle che è esagerata?

    Koola bruto e cattivo, non ti permettere mai più, sai?!?!

    Hai ragione tu, non sei esagerata, non dargli retta.

  • 1 decennio fa

    però la prossima volta infilati almeno i pantaloni..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dana M
    Lv 4
    1 decennio fa

    penso che sei assolutamente normale!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh c'è da dire che sei molto previdente! buon per te!

  • ma è il diario segreto di una teenager italiana questo per caso? :|

    a parte gli scherzi....se per te è giusto allora non è esagerato....anche se...sembrano più atteggiamenti di una ragazza...però...alla fine sono cose che ti servono....oddio xD sono in difficoltà :|

    -----

    oddio è ispirata meno male xD mi stavo preoccupando

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Idem... o quasi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.