Libro Fantasy cercasi disperatamente...?

Tra pochi giorni è il mio compleanno e o intenzione di farmi regalare dei libri fantasy. Il problema e che non so cosa prendere a me piacciono i fantasy che parlano di maghi, streghe e magia. Mi piacerebbe anche un libro che parli di Merlino e della storia di re Artu ma scritto per giovani lettori non quei malloppi... visualizza altro Tra pochi giorni è il mio compleanno e o intenzione di farmi regalare dei libri fantasy. Il problema e che non so cosa prendere a me piacciono i fantasy che parlano di maghi, streghe e magia. Mi piacerebbe anche un libro che parli di Merlino e della storia di re Artu ma scritto per giovani lettori non quei malloppi di libri che non ci capisce niente appena leggi la prima riga.
P.S. vi ricordo che ho letto tutti gli harry potter, tutti il libri di licia troisi e anche Eragon, Eldest e Brisingr.
Aggiorna: MI sono dimenticato di scrivere che stardust l'ho già letto, anche la saga di Angie Sage e le cronache di Narnia.
So ch esembra strano maTolkien non l'ho mai letto anche s a casa ho il malloppo del signore degli anelli che un giorno dovrei leggere.
13 risposte 13