Ho trovato un cucciolo!!!!?

Ragazzi, sono appena tornata, e sotto casa, dentro 1 scatola, ho trovato un cucciolo. L'ho portato dentro, adesso sta dormendo. Me lo tengo, o lo regalo? Nn so di ke taglia sarà in futuro.....

http://cdn-www.dailypuppy.com/media/dogs/anonymous...

Aggiornamento:

no l'ho lavato io, e gli ho messo quel collarino.

Era sporkissimo quando l'ho trovato! Non poteva rimanere in quelle condizioni, allora, l'ho ripulito.

Aggiornamento 2:

io potrei tenerlo, me ne occupo personalmente io di tutti gli altri miei cani, perkè ho perso i genitori, e le scelte di casa, le prendo io perkè sono la più grande. Ho un bel giardino, non ci saranno problemi. Voi dite ke devo tenerlo? Adesso ho solo 3 cani, l'altro mi è morto.

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Piccola! E' veramente un tesoro se pensi di farcela tienilo,smackkkkkkkkkk

• 1 decennio fa

che bello!!! tienilo e portalo subito da un veterinario per accettarti della sua salute

• Anonimo
    1 decennio fa

hai avuto una grande fortuna tienitelo 4ever!

a me pare un meticcio!

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no tienilo x forza!!!!! cm faresti a regalarlo...io dp un minuto mi sarei già affezionata!!!!e poi adesso è sicuramente cn te ke vorrà stare X SEMPRE xkè capisce ke lo hai portato in un posto sicuro!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma è un amore. È troppo dolce il tuo cucciolotto. Adottalo tu. Come si può non volergli bene con quel musetto così tenero tenero? Donagli affetto e coccole a volontà come solo si merita.

• 1 decennio fa

Se ne hai la possibilità tienilo, è stupendo!!!! Chiedi al veterinario che taglia raggiungerà, lui pesandolo e guardando i parametri di crescerà saprà dirti certamente qualcosa.

Ha le zampine che sembrano grosse, secondo me diventerà grande come un labrador, però magari mi sbaglio....

Il veterinario quando ho portato la mia Briciola (trovatella anche lei) l'ha pesata e mi ha detto che da adulta sarebbe diventata dai 5 agli 8 kg, ed effettivamente adesso ha 8 mesi e pesa 4,300 kg, perciò secondo me ha azzeccato in pieno, vedrai che lo farà anche il tuo veterinario!

In bocca al lupo!

p.s. una domanda? L'hai lavato tu e gli hai messo quel bel collarino? Certo se lo hanno abbandonato in queste condizioni è proprio strano....

• 1 decennio fa

Che amore! Non capisci è un segno del destino tienilo e fà di lui il tuo compagno di vita nn lo abbandonare mai. Ciao

• 1 decennio fa

IO LO SO KE LO VUOI TENERE!!!!! Se pensi di poter essere una buona padrona e di poterlo far crescere nel miglior modo, senza prblemi, è naturale ke ti direi di tenerlo. Se nn ne sei sicura, dallo a qualkuno ke possa accudirlo beneee....Ma non tropppo vicino a casa, potresti pentirtene, è bellissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

dalle zampine, potrebbe essere 1 taglia media, cmq doma mattina portalo subito dal veterinario...e se ne hai la possibilità tienilo, ormai lui si è già afezionato a te...e se puoi procurati crocchette puppy, x cuccioli, ormai i negozi li trovi aperti anche di domenica...tienilo!

• 1 decennio fa

Il mio consiglio è che se lo devi tenere con te, lo devi trattare in una maniera straordinaria, cioè lo devi curare, gli devi dare da mangiare, e non lo devi mai maltrattare, altrimenti regalalo ad una persona che lo deve tenere nelle condizioni che ti ho scritto prima, in poche parole come un figlio trattato in buonissime condizioni....

Spero che farai "uso" del mio consiglio.......

NON FARE DEL MALE AL CUCCIOLO,

MI RACCOMANDO!!!!!!

• Se puoi tenerlo, tienilo... non ho capito se i 4 cani che citi nel profilo li hai a casa o se ti prendi solo cura di loro. Comunque hai 15 anni, non credo che la parola finale spetti a te. Ovviamente, in caso non ce la facciate a tenerlo in casa, cerca qualcuno a cui darlo, assicurandoti che siano persone responsabili e che non gli faranno mancare nulla.

Ma toglimi una curiosità: l'hai davvero trovato? No, perchè mi sembra davvero uno strano sito per postare la foto di un trovatello. Mah...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.