Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Consigli Home cinema?

Ragazzi, ho deciso di portare l'home cinema in camera mia, volevo sapere cosa acquistare! Ho quasi acquistato un LCD da 22 pollici hd-ready, ora xò voglio acquistare un decoder sky hd ( avendo myskyhd nell'altra tv volevo portare la skeda in camera quando mi fa comodo) e un home cinema ( non so ke intendete voi x questo, ma io intendo delle piccole casse negli angoli della stanza, più un amplificatore centrale). Che mi consigliate di prendere? Ho guardato un po in giro ma nn so ke acquistare!!! Voglio qualcosa di nn troppo costoso ma ke sfrutti le potenzialità dell'hd, sia quello di sky, sia quella della mia console!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Io non me ne intendo di HD ma se i cavi HDMI passano sia Audio che Video...? comunque io ho l'Home Theatre completo di 5 casse + 1 Subwoofer della Sony che ha 2 entrata e 1 uscita HDMI , ma forse ti serviranno altre entrate HDMI...?, boh! il modello è questo tanto per farti un idea se t'interessa... "HT-DDWG700" , comunque lo trovai al Media World al prezzo di 290 euro. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.