harry potter e ordine della fenice gioco?

CIAO ho comprato ieri il gioco per la wii ma mi sono bloccata a un certo punto...quando sono da george fred e lee jordan nella rimessa delle barche e devo aiutarli a nascondere i fuochi d'artificio...bene alzo le coperture delle barche e sempre con wingardium leviosa metto dentro le barche le scatole...poi però devo ricoprire le barche...il problema è che nn compare il simbolo circolare per usare le magia e nn so come fare rimango bloccata li perchè nn mi fanno uscire finchè nn li ho aiutati...su internet ho provato a cercare ma nessuno mi dice come fare...magari devo puntare il telecomando-bacchetta in un punto preciso?

aiuto...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io ho quasi finito qst gioco e anche se quella missione l'ho gia fatta non ricordo bene come sn riuscito a finirla...ma quando provi wingardium leviosa sulle coperture delle barche non ti appare il simboletto circolare?ti consiglio di usare wingardium leviosa,dapulso e accio sulle barche o sulla copertura...ah...sei sicura di aver messo tutte le scatole in modo giusto nelle barche?....xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Non ho provato la versione wii di questo gioco, ma in quella del pc bastava lanciare un altro wingardium leviosa o accio... prova a lanciarli mirando alle coperture stesse...

• 1 decennio fa

è molto strano anche io mi sono bloccato in quel punto una volta ma nn ricordo come ho fatto.

hai provato a spostare l'angolazione in cui lanci l'incantesimo?

• Anonimo
    1 decennio fa

Nn ho qst gioco!!! Sorry

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.