SOGNO STRANISSIMO????????!?

ho sognato ke io mettevo i miei compiti di inglese su una scrivania.. poi nn ci sn + e vedo qll di harry potter, con la basba bianka e lunga, nn mi riko il nome... e lui mi dice ke serve harry potter x trovare quei compiti.. poi vado sul mio letto e cè un altro di harry potter, ke nn so il nome, cattivo tt nero, peter forse si kiama bo, e mi tira x il piede... xD

bahhh ke signifika???

Aggiornamento:

ma harry potter a me nn piace tnt...

coi film ne ho visti 4,

di libri letto 1!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai una forte paura che il tuo posto venga rubato da qualcuno, un fratello o fratellastro in arrivo, un nuovo compagno di mamma o nuova compagna di papà (in caso di separazione dei genitori), o che ti portino via il fidanzato/a, o il migliore o migliora amica, insomma di venire rimpiazzato da qualcun'altro. Bisognerebbe conoscerti per dare una giusta interpretazione. Comunque io ti ho dato gli elementi, poi fai tu l'analisi. Cmq Harry Potter non c'entra nulla, poteva essere anche pinco pallo che il discorso è uguale.Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Se nel sogno provavi una emozione negativa (per la perdita dei compiti) si tratta di un timore della tua mente inconscia. I personaggi di Harry Potter sono simbolici (il buono ed il cattivo). Il senso mi sembra una generica apprensione in merito alla tua abilità di fare quei compiti di inglese.

Ma non è una descrizione della realtà: è solo una tua paura nascosta.

• 1 decennio fa

ke nn ti devi drogare più...

• 1 decennio fa

dove sei andata ieri sera??? al bar??

p.s. i personaggi sono albus silente e severus piton

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Indica insicurezza. Rilassati e chiedi al Buon Dio di imparare bene in tempi brevi quello che ti è utile quale che sia la materia. E' generoso e te lo darà.

• 1 decennio fa

Se 6 una appassionata di harry potter allora è normale...se n lo sei allora è la brutta influenza della tv! Il tuo cervello ha immagazzinato il trailer k ogni 5 min passa in tv e lo ha rielaborato durante la notte...cm se lo avesse digerito e poi rigurgitato(scusa per l'esempio! :) )

• 1 decennio fa

la mia rispostaè seria no fraintendermi...è possibile ke ultimamente tu abbia visto in tv il traler del nuovo film di harry potter e per questo parte del sogno era sui personaggi di harry potter...poi per i compiti di inglese non saprei ke dire magari inglese è una materia ke ti piace o ke odi e forse ultimamente pensi alla scuola...non so ke altro dirti baci kiss ps. x me è bellissimo riuscite a ricordare i sogni visto ke non li ricordo mai XD

• 1 decennio fa

significa che vedi molti film

• Anonimo
    1 decennio fa

ke ti piace troppo harry potter ed hai visto troppi suoi film !!!!!!!!!!

risp qui è urgenteeeeeeeeeeee

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.