Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiuto deodorante!!!!!!!?

scusate la categoria ma nn mi risponde mai nessuno!!!!!

ho bisogno di un deodorante che funzioni sul serio...ho sentito parlare anche di una crema che va applicata dopo l uso del deodorante!!! sapete consigliarmi qualche prodotto?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) lycia persona tappo blu (non perdere tempo con altri, non funzionano e maleodorano)

2) deodorante stick tipo infasil, neutro roberts e simili, dopo il lycia persona

3) LAVA MOLTO BENE LE ASCELLE AIUTANDOTI CON UN GUANTO ESFOLIANTE PER TOGLIERE TUTTE LE CELLULE MORTE CHE CREANO IL CATTIVO ODORE E POI SCIACQUA MOLTO BENE PER TOGLIERE I RESIDUI DI SAPONE CHE AUMENTANO LA SECREZIONE E QUINDI IL CATTIVO ODORE.

Io sono allergica a determinati tessuti e spesso mi capita che il sudore combinato a quei tessuti mi crei un disagio, ma da quando faccio questo trattamento non ho più problemi del genere.

Fonte/i: Lo hanno spiegato al Mondo di QuarK ;D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Puzzi è_é

• io uso una deodorante crema che si chiama: Bily è perfetto non si sente assolutamente nulla, te lo consiglio!!!

• anke io uso una crema ma nn funziona... si x l'odore ma no x il sudore!!!! l'alone si fa cmq e mi lavo pure 4 volte al giorno!!!!!!

Fonte/i: boh!!!!!!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me piace moltissimo Bioclin, lo vendono in farmacia, ha un odore gradevole ma non forte da coprire o mescolarsi con eventuali profumi. Dura tutto il giorno e anche fino al mattino dopo anche d'estate e dopo una giornata di caldo allucinante. Non lascia aloni e non irrita.

Costa circa 13 euro per 200 (mi sembra)ml .. ma sono soldi spesi benissimo, credimi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai da una merceria buona oppure da una profumeria k vende anke prodotti x la pelle.... e kiedi alla commessa creme per anti odori x le ascelle

• 1 decennio fa

Prova l' allume di rocca .. è un deodorante naturale, senza profumo

e funziona .. lo trovi in erboristeria

Ciao

http://veruccia.blogspot.com/2007/08/deodorante-ec...

• 1 decennio fa

Io uso nivea

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso l'infasil classico XD

ma se tu hai un sudore molto forte,prova a chiedere in farmacia...

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.