Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportTennis · 1 decennio fa

Racchetta Wilson??????????????

Salve a tutti!! XD

gioco a tennis da 5 anni e possiedo un a Wilson N blade che vorrei cambiare.

Mi piaciono molto la k six one team e la k six one 95

(sono graficamente uguali alla k six one tour di roger federer ma hanno pesi e dimensioni diverse dato ke quella di Roger è una racchetta ke riesce a sfruttare solo lui...)

La mia domanda è la seguente:

QUALI SONO LE DIFFERENZE SOSTANZIALI TRA LA "k six one team" E LA "k six one 95"????

Vi ringrazio anticipatamente!!!! XD

10 punti a chi mi risponde nella maniera più precisa e dettagliata!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora

sono due racchette che viste da fuori sono completamente identiche se non per il colore della k sul piatto corde .

eccole qui:

Wilson [K]SixOne 95" (18x20)

http://www.mistertennis.it/product_info.php?produc...

Wilson [K]SixOne 95" Team

http://www.mistertennis.it/product_info.php?produc...

sono due racchette che da fuori sono molto simili ma nel gioco sono due mondi diversi.

hanno si lo stesso piattocorde e lo stesso schema di incordatura ma la team è veramente molto più leggera di quasi 50 g inoltre il suo bilanciamento è spostato sulla testa e non sul manico come la versione 95 18x20 .

quindi la versione team è più potente più leggera più facile da usare mentre la 95 18x20 è per quelli che hanno un buon braccio hanno grandi aperutre nei colpi e che la potenza della pallina arriva dal braccio non dalla racchetta .

quindi in fine possiamo dire che la 95 18x20 è per quei giocatori agonistici a cui piace picchiare da fondo dove la racchetta fornisce colpi solidi ma anche quando vogliono vanno a fare serve&volley.

invece la versione team è cmq una racchetta che si ha anche controllo ma magari si addice di più a una ragazza agonistica o a un ragazzo che si avvia all'agonismo perchè è molto leggera e dopo un certo livello è troppo poco .