autoradio 2 din fiat punto 2 serie?

salve vorrei un informazione e un aiuto io devo installare un autoradio 2 din quello con lo schermo grande che non rientra dovrei montarlo su una fiat punto Prima di acquistarlo vorrei sapere se sapete come fa l installatore a montarlo o se sapete qualche sito dove ce qualche foto di come e dopo montato la macchina e una fiat punto 2 serie vi prego aiutatemi

ricapitolando vorrei sapere come si può far montare all installatore senza rovinarla monto e come risulterebbe?e se conoscete qualche sito dove ce qualche foto fiat punto che l hanno montato per vedere come e .....

aspetto presto una risposta 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa, tu vorresti inserire una sorgente 2 DIN in una vettura con predisposizione per una radio a 1 DIN (perdipiù di profondità estremamente ridotta)?

Dovresti o sviluppare una struttura che rialza il profilo del cruscotto, perdendo il porta oggetti presente sopra la radio (e questo vuole dire resinare tutto il cruscotto per ottenere un lavoro decente e uniforme), oppure eliminare i bocchettoni dell' aria sottostanti la radio e anche in questo caso la parte di lavoro di adattamento artigianale non è poca... e non oso immaginare i costi per la realizzazione di una struttura simile.

Fossi in te punterei ad installare una sorgente da 1 DIN con schermo motorizzato, otterresti un lavoro più pulito e di sicuro più economico, dato che al massimo di sarebbe da rifare un minimo la mascherina anteriore per ottenere qualche centimetro in più per inserire la radio.

• 1 decennio fa

se il lavoro lo fa un installatore vai tranquillo; mettera' un adattatore o fara' un adattamento artigianale; e' un lavoro dove serve pratica, se no il risultato puo' essere deludente; l'installatore non rovinera' niente purche' sia un professionista. ciao.

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.