stella ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

attaccare unghie finte...?

ciao a tutti, ho comprato da una bancarella delle unghie finte, insieme al kit c'è un tubo di colla...ma basta per farle attaccare?io pensavo di aggiungerci attack, qualcuno a mai provato ad usarlo?rovina le unghie?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io le usavo. Le comprai in una profumeria e nella confenzione ce ne sono solitamente una cinquantina con un piccolo tubetto di una colla che mettono loro.

Sì basta per attaccarle. NON mettere assolutamente l'attack a meno che non vuoi che mentre le togli si tolgano anche le tue!

E vero la colla non è che è fortissima,ogni tanto se ne viene una , ma quando poi le togli le tue unghie sono già abbastanza rovinate sotto quindi basta e avanza quella!

Comunque quando finisci di usare questo kit non penso vorrai ricomprarne un altro perchè sono molto lunghe e fastidiose perchè non puoi fare quasi niente con la paura che se ne spezzi una!

Io facevo fatica addirittura ad allacciarmi le scarpe o scrivere al pc!

:-) Un bacio

• se metti l'attack rischi di rovinarti le unghie perchè quando le andrai poi a staccare insieme alle unghie finte tirerai anche pezzi delle tue...

la colla per le unghie è propria adatta quindi non le rovina più di tanto.

e quando le andrai poi a staccare si staccheranno facilmente.

il problema è che spesso la colla è troppo secca...e non si attaccano bene

• 1 decennio fa

Ciao!

La colla che trovi nella confezione dovrebbe bastare per qualche applicazione. Non usare assolutamente l'attack o colle non specifiche per le unghie perchè rovinano...

Piuttosto comprati un altro tubetto di colla apposita!

Ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei pazza kn l'attack?ti rovini le unghie.....invece di comprare se unghie ke si spezzano in un secondo e durano 5 minuti vatti a fare la ricostruzione..io ce lo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la colla nn so se va bn xò nn usare l'attak nn farlo qll veramente rovina le unghie e nn facilita la crescita cmq tu prova cn la colla ke hai trovato all'interno e poi vedrai tnt nn possono durare kissà qnt...

BYE KISS KISS

• Anonimo
    1 decennio fa

Tesoro l'attack non è proprio indicato per un certo tipo di cose!!!

Allora prova a usare questa colla perchè spesso dipende dalla qualità può essere che vada bene...altrimenti fai come me: compra delle unghie finte che si attaccano con degli adesivi..se chiedi in qualche negozio che vende anche smalti sicuro lo trovi e costa circa 1 euro,le unghie resistono ed è veramente comodo...si attaccano in niente!!!!

Un bacione.

• Serena
    Lv 5
    1 decennio fa

Assolutamente non metterci l'attack, calcola che già quella colla (che dovrebbe essere fatta apposta) ti massacra le unghie a me ci sono voluti mesi e mesi e prodotti per farle riprendere..erano fine fine e si spezzavano con niente..Ti consiglio di utilizzare l'acrilico, le rovina meno rispetto a quelle finte oal gel epoi costa meno!calcola che io lo pago 25 € e dura almeno un mese!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.