ciondolo chiave di sol a palermo?

salve a tutti mi rivolgo principalmente ai ragazzi di palermo volevo chiedervi qualcuno di voi sa' dove posso trovare a palermo qlk negozio che vende ciondoli in argento a forma di chiave di sol chiamata anche chiave di violino???? ieri l'ho vista per strada ad una ragazza era davvero molto semplice ma anche molto carina e mi piacerebbe comprarla!! se avete delle informazioni utili potete aiutarmi?! grazieee a tutttiii!!!!

p.s. nn mi dite di ordinarla su internet xk dp aver avuto brutte esperienze sll acquisto su internet non comprero' mai piu' su siti ecc!!

Aggiornamento:

x sasa: se qlk indiano in via maqueda la fa vado da loro mmm speriamo! x soniuccia : io vivo in zona ccentro storico proprio a 2 passi dal politeama tè?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao sn di palermo..puoi vedere in via roma cè un negozio che vende ste kosine..io st cercando l anello kn il ciondolo a cuore..tipo kome ramona di uomini e donne..kmq di dv sei te(zona)

• sono di palermo e ti consiglio molto di andare dagli indiani tipo in via maqueda e te la fai fare direttamente da loro perchè se stai a cercarla nei negozi non la troverai mai penso :)

[magari la ragazza a cui l'hai vista era la mia amicaaa XD]

• Anonimo
    1 decennio fa

bho...io sono di napoli...cmq penso che se vai in una gioielleria quelli la oridinano..

• 1 decennio fa

nn ho idea io sono di varese!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.