Cosa avete fatto per il vostro primo anniversario con il vostro/a fidanzato/a ?

Oggi è il nostro primo anniversario , da quello che ricordo , perchè purtroppo quando ci siamo fidanzati ero così felice che non ho fatto caso a che giorno fosse , ricordo solo fosse una domenica e andando per esclusione è saltato fuori proprio il giorno 13 .

Io gli ho regalato una giornata alle terme e lui niente di niente, stasera va pure a pescare con dei suoi amici. Ma dopotutto non mi aspettavo nulla da lui.

A voi invece come è andata?

Aggiornamento:

Non so il perchè , forse è a lui che non importa così tanto ! A me importa e sinceramente un pò mi da fastidio questo suo comportamento , però non me la sento di obbligarlo a fare qualcosa che non ha voglia di fare .

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me è andata decisamente meglio...anche perchè se lui fosse si fosse comportato cm il tuo ragazzo nn avremmo festeggiato perchè si sarebbe ritrovato single..

cmq io ho fatto le cose in grande....per me è molto importante festeggiare queste cose, anche se mi piace festeggiarlo anche quando nn c'è una ricorrenza particolare...

la mattina mi sn alzata intorno alle 4 perchè lui doveva andare a lavorare e ho preparato un vassoio in legno stupendo, ho fatto il the, il caffè, ho messo una rosa, poi ho preso la macchina e sono andata a casa sua, ma prima mi sn fermata a prendere le briche nel suo bar preferito e la gazzetta dello sport...

arrivata a casa sua alle 7 ho messo il the nella tazzina con il cucchiaino che mi ero portata, cosi come il caffè, il giornale, le briche in un piattino e una lettera che gli avevo scritto, poi quando lui mi ha scritto il messaggio del buon giorno gli ho detto apri la porta ed io me ne sono andata...non doveva vedermi...

lui era a dir poco entusiasta!

poi è andato a lavoro e nella pausa pranzo gli ho fatto portare da un amica un cestino tipo pic-nic cn i suoi piatti preferiti cucinati da me e una lettera!!(tutta la mattina in cucina)...

quando è uscito da lavoro nella strada per tornare a casa gli ho scritto cn una bomboletta spry nel posto dove parcheggia sempre in un cuore la data del giorno...e ho lasciato un pacchettino che dentro conteneva un altra lettera...chiaramente io ero sempre li nascosta ad osservare le sue reazioni..

la sera poi mi sn preparata al meglio, stra super messa al meglio, vestita bene, truccata, capelli impeccabili ecc...quando lui è arrivaro a prendermi si è presentato cn 17 rose rosse, (17 cm il nostro gg) e mi ha portata in un ristorante bellissimo e poi siamo stati insieme!

è stato speciale, volevo che si sentisse un principino quel giorno, se fosse dovuto andare a lavoro lo avrei viziato di tutto punto ma cosi è stato meglio...buahaha una volta all anno si possono anche viziare!!!ma che non sia un'abitudine!!!buahahaha

cmq se è cn lui che vuoi stare, oggi poi, allora digli di cambiare i suoi programmi, oggi è il vostro gg...

non è che si debba per forza rispettare le ricorrenze ma è il vostro primo anniversario...è speciale...

• 1 decennio fa

Noi ci siamo infilati al cinema a vedere 2 film!

Entrambi amiamo i film "pacco", quelli diciamo d'essai, e così ci siamo regalati una serata ad hoc.

Anche il mio uomo non è molto sensibile agli anniversari e di sicuro non è il tipo da fare regali, ma cerco di starci un po' dietro io, visto che so com'è fatto!

Perchè non gli parli, con calma e senza recriminare? Basta che gli dici che ci sei rimasta un po' male, che avresti voluto un po' più di attenzione da parte sua. Mettigliela come se volessi solo ricordarglielo x la prossima volta insomma e vedi come ti risponde.

Alle volte gli uomini proprio non ci arrivano!

• 1 decennio fa

noi abbiamo cenato insieme, una seratina tranquilla niente di eclatante o particolare!

• Anonimo
    1 decennio fa

cena a lume di candela e rose rosse....io gli ho regalato un profumo...comunque se a te fa piacere uscire cn lui dglielo...nn esiste che del nostro anniversario lui deve stare per conto suo...io lo avrei mollato subito anche solo per aver pensato di nn passarlo con me..nn esiste proprio...però se a te sta bene così..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Una bella cena romantica...è un classico, ma funziona sempre!

• 1 decennio fa

scusami ma perchè lui non ti sta regalando nulla? non per il regalo in se ma dovrebbe almeno pensare di uscire in sieme a te visto che(diciamo) è il vostro primo anniversario...da come hai postato la domanda sembra proprio che di lui non ti interessi poi cosi tanto anche perchè come si puo' dimenticare il giorno in cui una persona ha deciso di condividere la propria vita con la tua? io personalmente ancora un anno non l'ho fatto...tra otto giorni compiro' sette mesi ocn il mio amore ma quando ci siamo messi insieme la prima cosa che ho fatto è stato segnare l'ora magica e l'istante in cui ci siamo guardati negli occhi e abbiamo espresso i nostri sentimenti....

• Anonimo
    1 decennio fa

nn me lo ricordo è passato tanto tempo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.