cosa organizzo per un anno con il mio ragazzo?

oggi è un bellissimo anno che sn cn il mio fantastico ragazzo...potete aiutarmi ad organizzare qualcosa di speciale? l'unico problema è che abbiamo da poco preso casa insieme e nn abbiamo ancora il gas,cs posso preparare??aiutatemi voglio qlc di stupendo da farlo restare a bocca aperta grazie a tutti!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora orgnizza una bella seratina al mare,mangiate una pizza sulla spiaggia e poi rimanete a guardare le stelle e a coccolarvi,oppure organizza una serata in qualche ristorantino per poi concludere la serata a casa di qualcuno oppure fare una bella passeggiata lungo la via principale del votro paese!per quanto riguarda il regalo potresti regalargli:un cuscino con la vostra foto,un portachiavi con la vostra foto,un tappetino x il mouse con la vostra foto,una tazza sempre con la vostra foto, un cd che racchiude le vostre foto e le vostre canzoni mentre se vuoi andare su più generico puoi optare x bracciale,profumo,telo mare,maglietta!

• 1 decennio fa

andate a vedere insieme qualche concerto/spettacolo assieme.

• 1 decennio fa

Invitalo fuori a cena e offrigli una rosa rossa. Abbiamo lottato per la parità no? ;-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.