Seno piccolo???Crollo autostima :(?

Ciao a tutti!

Premetto ke ho 14 anni e so che c'è tempo x crescere, ma ho un complesso: quello del seno piccolo....tutte le mie amiche hanno seni cmq normali, io sono piatta a momenti eppure tipo l'anno scorso avevo seni più grossi com'è possibile?.... Ogni giorno ci rimango male sempre di più, tipo l'altro giorno son andata in un negozio cn una mia amica e fuori dal negozio c'era un gruppetto di ragazzi che appena son uscita si son messi a gridare '' guarda quella...PIATTA PIATTA! hai le tette piccole! PIATTA Sooono finteeee!'' e me ne son andata abbastanza rapidamente ignorandoli..poi mi capitava di guardarmi nelle vetrine e rimanerci davvero male, tanto erano piccole...anche in spiaggia è capitato del tipo son passata affianco a un gruppo e senti uno che dice '' dai andiam da quella è carina...e l'altro e ma nn ha Tettee...'' Non ce la faccio più....cosa posso fare? Bacioni...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

se posso consigliarti conosco un prodotto molto efficace e garantito, del tutto naturale per aumentare il seno di una taglia e modellarlo rassodandolo, è un prodotto garantito perché offrono la formula soddisfatti o rimborsati ovvero se non hai effetti di aumento di una taglia loro ti rimborsano, il costo è molto interessante si tratta di una crema inodore e del tutto naturale senza alcun effetto collaterale.

La trovi qui: http://www.pustertalnet.it/products.asp?cat=102

il nome è SILUETTE PLUS nel sito trovi tutte le informazioni che ti servono e anche giudizi medici. in questo sito lo puoi acquistare a un buon prezzo.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda io ho 16 anni e ho una seconda scarsissima! Non me ne sono mai lamentata ( anche se è evidente che vorrei avere più seno ) e altrettanto hanno fatto tutti i ragazzi con cui son stata! Fregatene e vedrai che se ne fregheranno anche gli altri.

ah...sono considerata piuttosto carina nonostante non abbia molto seno...evidentemente abbiamo altri punti forti no? =)

morale: fregatene =)

• 1 decennio fa

qual'è il problema?? nn dirmi ke vuoi ke i ragazzi ti vengano dietro solo x delle tette...xk ***** ti lasci cadere così in basso??

sai a cosa servono le tette??? sicuramente non x permettere agli altri di fare le loro porcate...!!!!!!!!

e tienilo sempre in mente

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

tu ignora quei cafoni che ti offendono e continua a pensare che c'è tempo..proprio come hai detto tu...14 sono pochi e anche se magari ci sono ragazze che hanno più seno di te pensa che a loro molto probabilmente non crescerà più!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho quasi 16anni e ho una seconda scarsa...

a volte è brutto lo so...ma devi fregartene altamente...

fai vedere ke 6 fiera di qll ke 6...ke 6 forte...è cm ti presenti agli altri, il tuo comportamento, qll ke conta...e poi l aspetto fisico passa in secondo piano...

• 1 decennio fa

ma ke te ne frega di quelli dikono così xk sn scemi

• 1 decennio fa

allora secondo me potresti usare un reggiseno inbottito...prova poi vedi....

ciau

• Me❤
    Lv 6
    1 decennio fa

Solo aspettare,dai nn è un tragedia..magari poi ti ritrovi una 4 ki lo sà xD

^^Ma kmq da quello ke ho letto vedo ke sei molto carina,quindi essere "senza tette" nn è un tragedia...

Ciau cara^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.