? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Mi interessa un glaceon per completare il pokedex ed andare avanti x pokemon platino ki mi può aiutare?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

per un glaceon,devi avere un eevee che ottieni a cuoripoli . se non ti ricordi male il percorso, prima di nevepoli c'è il percorso con la roccia congelata che serve per glaceon , basta farlo alzare di un liv.vicino a quella roccia e eevee si evolverà in un glaceon. spero che ti sia stato utile XD

• Black
    Lv 4
    1 decennio fa

guarda è + semplice se fai volo a nevipoli e poi scendi nella bufera c'è una ragazza con gli sci (mi pare la seconda ke vedi) e va a forma di quadrato la sfidi e ha un glaceon

• 1 decennio fa

io no

Fonte/i: e giusta quella di giacomo 93 cmq
  • 1 decennio fa

allora se vuoi glaceon non ti preoccupare ci sono 3 metodi:

- a cuoripoli ti devono aver regalato un cucciolo di eevee selvatico da bebe e vai fino al percorso 217 e fai salire di 1 liv. il tuo eevee e non ti preocc anche se non è in primo posto

- fai accoppiare un tuo eevee che lo trovi al giardino trofeo con un ditto alla pensione (ditto lo trovi nella villa pokemon dopo parlato con l'uomo) fai l'uovo e vai alla roccia

- o senò un glaceon ce l'ha un allenatore nella sua squadra nel percorso 217 (cerca bene l'allenatore) ciao giacomo 93

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

te lo do io conttattami su msn:stefano.mancini98@hotmail.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Siete tutti nabbi bebe eevee lo da dopo ke avete completato il sinnohdex -.-'''

• 1 decennio fa

mi sembra che devi andare da bebe la ragazza del pc e ti regala un evee e verso nevopoli c'è una rocca di ghiaccio e li vicino devi far alzare di un livello evee

• Anonimo
    1 decennio fa

devi far evolver eevee allenandolo nell'erba alta dove c'è la pietra di ghiaccio prima di arrivare a nevepoli.

sai dove c'è quella distesa dineve prima di nevepoli?non prendere il sentiero che porta a nevepoli ma vai a destra.troverai una pietra e un po di erba alta.fallo evolvere lì allenandolo.

• 1 decennio fa

Durante il gioco dovrebbe esserti stato regalato un eevee, a cuoripoli nella casa vicino al centro poke, lo puoi anche trovare nel giardino trofeo ma è abbastanza raro, comunque potresti far evolvere eevee facendolo salire di livello presso la roccia di ghiaccio nel percorso sotto nevepoli...se invece il tuo eevee l'hai già fatto evolvere in altro potresti andare alla torre lotta, con un pò di fortuna riuscirai ad incontrarlo, io ho fatto così per rotom...spero di esserti stato utile!

Fonte/i: Fonti: esperienza personale!
  • 1 decennio fa

fatti dare un eevee da uno scambio con la wi-fi.

poi vai nella pietra di ghiaccio e fallo evolvere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.