? ha chiesto in ViaggiGermaniaBerlino · 1 decennio fa

Ragazzi ma e vero ke i tedeski sia maski ke femmine hanno uno stile skifoso?

rispondete in tanti

inanzitutto xke tanti mi dicono ke sono de cessi e poi xke le donne nel modo di truccarsi di farsi i capelli di vestrsi , gli uomini invce si vestono all'antica, kon magliette maglioni ke sembrano quelli di mio nonno , e poi jeans molto piu grandi della sua taglia cioe larghi di sotto e poi i maski usano e prendono in giro le ragazze , ma ke razza di persone sono

a me hanno detto kosi , poi non so se dicono queste cose dei tedeski solo xke li odiano

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mentre gli italiani sono una massa di mafiosi baffoni e ignoranti, gli americani un popolo di lardosi, gli islamici dei tipetti caldi che non accettano si sfotta il loro dio, gli svedesi tutti biondi e alti 2 metri e mezzo e c'hanno gli alberi pure nel water, per non parlare dei norvegesi, talmente amanti della pesca che pescano anche nei vasi delle piante...

Io semplifico la questione dicendo che tutti gli esseri umani, indipendentemente da dove vengono e dove stanno andando sono degli idioti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sì, è esattamente così; i tedeschi sono degli spietati sterminatori nazisti che si vestono alla rinfusa. Sono tutti biondi ed alti 2 metri e 49.

Gli italioti invece, sono una massa di piccoli mafioidi semi-negroidi pigri e fannulloni, il quale unico scopo nella vita è rubacchiare e non lavorare. Ah, dimenticavo: gli italiani hanno tutti i capelli nero corvino, pelle olivastra (o nera), questo è dovuto al fatto che non si lavano. Aggiungiamo che e al massimo sono alti 1 metro e 46.

QUANTA IGNORANZA!!!!! ma per favore!

• Anonimo
    1 decennio fa

TI E' STATO GIA' RISPOSTO.

Hai GIA FATTO questa stessa identica domanda almeno 50 volte... di cui le ultime sono:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Non è che per caso sarebbe arrivata l'ora di finirla di spammare l'area BERLINO con le tue domande sempre uguali fatte da tre cloni diversi?

Guarda che ci hai scocciato tutti...!

• 1 decennio fa

sono sbalordita sulle quantita stupide otlretutto di luoghi comuni che girano

beh allora mettiamola cosi...sulla linea dei toui "amici" che noi itlaliani siamo bravi solo a rubare, siamo tutti mafiosi, non lavoriamo e scrocchiamo allo stato, mangiamo solo pasta e pizza e i nostri cantanti preferiti sono toto cutugno, i ricchi e poveri, milva e albano

capito???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti posso solo far vedere un video non so se parla sullo stile dei tedeschi guarda te http://www.youtube.com/watch?v=zMmleGeCJnY

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.