Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

significati simbolici di oggetti? 10 punti?

Dopo domani è il compleanno del mio ragazzo. Difficile trovare qualcosa da regalargli perché vorrei che fosse qualcosa di simbolico piu che costoso o di utilizzo comune. Premettendo che ho pochi soldi, vi chiedo di esprimere la vostra creatività... Fin'ora ho solo deciso di volergli regalare una viola blu (che significa "fedeltà") ma non so con cosa accostarla. Piu che darmi dei suggerimenti per un regalo vi chiedo di scrivermi qualche oggetto che può avere un significato simbolico in una storia d'amore, considerando che non stiamo insieme da molto. Aiutatemi, vi ringrazio in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io opterei per quei pupazzetti portachiavi o da appendee in macchina o allo zaino di quelli che gli schiacci il pancino e ti danno il bacetto...costa 5 euro...altrimenti opta per qeulle cose che ti fa il fotografo (tazza tappetino mouse ecc ) con una vostra foto... auguri al tuo boy

• Anonimo
    1 decennio fa

Regalagl qualcosa che gli ricordi la prima volta ke siete stati insieme.

Aiutami e ti regalo 10 punti

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.