Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

come inserire foto ! [ entrate e capirete meglio la mia domanda ]?

Salvè ragazzi !

sono Cappa il secondo accounto

per precisare sarei quello con la X di xbox azzurra

io non ricordo nell'altro accounto come ho fatto a metterla,

vi spiego meglio:

io ho ll'immaggine salvata sul pc e vorrei sapere come TAGLIARLA perchè sotto la X c'è una scritta che io tolsi tempo fa

ma ora non ricordo Nè COME INSERIRE UNA FOTO e Nè COME TAGLIARE UNA FOTO

ho cliccato sulla foto " modifica " ma mi apre il paint e nn riesco !!

mi dite COME SI INSERISCE UNA FOTO ?

Aggiornamento:

ci sono riuscito da solo h ofatto tutto con Yahoo quello delel foto apposto !

l'ho tagliata li

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!!

    Allora, per tagliare una foto devi (o almeno io faccio così):

    Copia la foto e la incolli su paint.

    Dove hai tutti gli strumenti di paint nella prima fila in alto a destra c'è un quadratino tratteggiato, è il quadratino "Seleziona".

    Ci clicchi sopra, vai dove inizia la scritta che vuoi togliere, e allunghi il rettangolino fino a quando a coperto la scritta.

    Poi molli il punsante del mouse ma senza cliccare niente e schiacci su "Canc" (sulla tastiera).

    Poi salvi ed è fatto!

    Per la foto:

    Per la faccina stile cartone animato (avatar Yahoo):

    1. clicca sulla testolina grigia, poi clicca "Modifica informazioni" in azzurro

    2. metti il pallino su "Il mio avatar Yahoo!" a destra di "Immagine"

    e clicca sulla scritta in azzurro "Modifica il mio avatar Yahoo"

    3. scegli avatar maschio/femmina e clicca su Crea

    4. adesso scegli Aspetto (viso, occhi, taglio di capelli), Abbigliamento, Accessori, ecc.

    5. ricordati di salvare le modifiche (a sinistra)!

    6. ritornata su Answers clicca Anteprima e OK

    Puoi modificarlo quando vuoi con lo stesso procedimento.

    SE INVECE PREFERISCI METTERE UNA FOTO

    Ecco come fare per creare il blog 360 e mettere una foto dal PC (il profilo in italiano ancora non funziona):

    1. entra in "Il mio status", e clicca "Modifica informazioni"

    2. vicino a Nickname clicca su "Crea subito il mio account 360"

    oppure entra direttamente da qui: http://360.yahoo.com/login.html?.done=ht…

    3. clicca a destra sul bottone "Get started"

    4. scegli uno Yahoo qualsiasi tipo Yahoo!Canada, perché in italiano non c'è, e clicca sul bottoncino "Go"

    5. conferma nickname e indirizzo mail, poi clicca "Finished"

    6. clicca su "Start my page"

    7. ci sono 3 step (create a nickname, choose a background, interests & favorites): scegli e clicca "Continue", poi "Finish"

    8. a sinistra clicca su "Add a photo"

    9. sulla pagina Personal photo clicca su "Sfoglia": scegli il file della foto nel tuo PC e clicca "Apri"

    10. clicca "Set as primary" vicino all'immagine che vuoi come avatar (in tutto ne puoi caricare 4, in formato .jpeg e max 5 MB) e poi "Save"

    11. ritorna su "Il mio status" e "Modifica informazioni"

    12. sulla pagina di "Modifica il mio profilo" scegli "La mia immagine di Yahoo!360"

    13. clicca Anteprima e poi OK.

    Quando vorrai cambiarla, entra in Il mio status -> Il mio profilo 360 -> My Page (in azzurro in alto a destra) -> Edit personal photo (sulla sinistra sopra la foto) -> Scegli file -> Apri -> Set as primary -> Save.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per mettere un avatar:

    1)"Il mio status" in alto a destra

    2)"Modifica informazioni"

    3)"Modifica il mio avatar Yahoo"

    4)scegli il faccino e gli accessori che più ti piacciono

    5)clicca su "salva modifiche"

    6)esci dalla pagina,metti la spunta su "Il mio Yahoo! Avatar", clicca su "anteprima" e nella pagina successiva clicca su "ok

    Questo è per mettere il pupazzeto avatar

    Mentre per mettere l'avatar normale

    1)vai sul tuo profilo dove ci sono i commenti

    2)metti aggiungi foto

    3)usa foto JPG PNG JPEG

    4)clicca su "scegli file"

    5)dp averlo scelto ritaglia la foto

    6)salvalo

    7)vai sul tuo profilohttp://it.answers.yahoo.com/my/profile;_…

    8)metti "modifica informazioni"

    9)selezioni la figura che hai salvato

    10) salva tutto ed il gioco è fatto.

    Ciao:-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.