giochi in piscina x compleanno?

ciao tra pochi giorni sarà il mio compleanno e lo festeggerò in piscina...che giochi potremmo fare??? grazie in anticipo a tutte le idee + carine

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pallanuoto, caccia al tesoro sott'acqua, gavettoni oppure cerca un telone e fai il calcetto saponato.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma guarda un po ankio lofccio in piscina!!!

    nn saprei.. pallanuoto.. o cose del genere!! :)

  • 1 decennio fa

    pallamano o potete semplicemente giocare a schiaccia 5 in mezzo all'acqua. Tanti auguri e buon divertimanto!!! ciao!! =)

  • 1 decennio fa

    pallanuoto,pupo nel mezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.