RoSmile ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

domanda: i marshmallows si possono cuocere solo sul fuoco o anche in cose tipo padella,griglia,forno o altro?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    anche in padella vanno bene

  • Marla
    Lv 6
    1 decennio fa

    io li ho messi anche su fuoco buonissimi

  • 1 decennio fa

    Io li metto al microonde, si sciolgono e diventano filanti, oppure se la temperatura è più alta diventano croccanti!

    Comunque li puoi cuocere come vuoi ;).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.