Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

tipi di camicie?????

mi sapreste consigliare delle belle camicie maniche lunghe,non da portare elegantissime,ma per qualche serata così?io ho visto come stile di camicie quelle a righe,che secondo me è l'ideale,non troppo eleganti ma neanche troppo "grezze"

ditemi voi...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vai dal sarto e fatti fare qualche bella camicia.....

    le righe vanno benissimo, te ne consigli alcune per stare davvero un passo avanti per un look tranquillo e cool ma soprattutto non tamarro.....

    fondo bianco righino verde

    fondo bianco tighino azzurro

    fondo bianco righinno nero

    eviterei il viola.....e le varie diplomatiche e per i colletti evita assolutamente i bottoncini fatta eccezzione delle ralph louren da portare da fuori al pantalone o ai jeans

    e se vuoi una chiccca ,camicia di lino verde pastello colletto alla francese

    credimi in termini di camicie ne capisco ma soprattutto sono gli altri che seguono mr

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quelle di Raplh Lauren sono molto belle, magari cerchi qualcosa di simile

    guarda questo link---->

    http://files.splinder.com/9ee36eb28f7535755508c765...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quelle sono karinissime...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.