voce del cuore ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

se un agente alza la sua paletta per fermare.. è possibile..che..?

ho nausee.. senso di spossatezza.. facilità di pianto..

sarò mica in cinta..

il tutto dopo che un agente zelante.. mi ha fermata ad un posto di blocco..?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara amica dipende da quali agenti parli, mio figlio lo sai che appartiene alla fidelis, ma quando alza la paletta, la alza con tutti i dovuti accorgimenti e precauzioni, non si fa mica sorprendere da chi ferma al posto di blocco! le paletta bisogna saperla usare, specie quando e' alzata!!!!! non bisogna subito scaricare all' utente fermato la propria foga, bisogna saper "contravvenzionare" Ma tu la cinta l' avevi?

o non l' aveva l' agente? lui ha voluto forse che tu fissi in cinta e viaggiare sicura per eventuali frenate o incidenti di percorso.Ciao ahhhh ROCCO B.( usa le cinta)

• 1 decennio fa

se ti viene vojia di qualkosa in partikolare allora...si ma dipende da quanto tempo fa hai fatto sesso, xke la fecondazione avviene 12 o 18 ore dopo ke lo sperma ha raggiunto l'ovulo cpt??

ma qnt anni hai??????

• Anonimo
    1 decennio fa

mah -.- che domande

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma quale paletta ti ha alzato contro 2 mesi fa?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Il consiglio ti è stato dato, potevi schiacciarlo come un verme!! Si vede che chi ti scrive questo sa bene cosa fare ai suoi simili. Se fossi stato alla scuola guida sapresti che anche il vigile ti da l'alt con le manine... E sappi che ti possono anche fermare con un testacoda davanti alla tua macchina e scendere puntandoti le armi in bocca se ne hanno un giusto motivo. Sai quelli devono portarsi l. a. pelle a casa e sanno che in giro ci sono molti vermi quindi si adeguano. Chi vuol capire...

• Anonimo
    1 decennio fa

e ti ha lasciato andare che gentiluomo....

buonasera splendida lascio un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei in regola vuol dire ke hai il terrore degli agenti in generale... come ce l'ho io.. anke se sn in regola e mi fermano mi prende un colpo xk una volta qndo facevo i murales e ne vedevo uno scappavo, qndi mi è rimasta la fobia...

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalla paletta

• 1 decennio fa

Nascerà una bambina di quadri o un bambino di fiori..

Che bello!

Fonte/i: Ehi!
  • 1 decennio fa

No, è più probabile che guidi senza patente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.