Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Cosa scrive una vedova sulla lapide del marito morto mentre facevano sesso?

come se ne è venuto se ne è andato!"

Ciao e sempre forza Roma

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    xD muahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ;D Questa dovevi metterla su salute mentale mio caro romanista

    Ehi!

    Ciao e sempre forze Brescia

    Fonte/i: Buona notte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Deceduto eroicamente per difendere una giusta causa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahah pensavo qualcosa tipo: il viagra vuole sempre qualcosa in cambio. (effetti collaterali)

    Fonte/i: puntata di forum oggi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ahahahaha bella questa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahahahah

    Fonte/i: Non rido per questa cosa,sto pensando a Paperissima
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lollo
    Lv 5
    1 decennio fa

    xD probabile... cmq forza Napoli :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.