Andrea M ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Glande, quali le proporzioni giuste?

Ho letto che molti rapporti sessuali, possono esser resi un po limitati da vari problemi quali fimosi, anche se non del tutto pericolosa per un buon rapporto..

Ho letto anche che il GLANDE, che certe volte è un po MORBIDO, ovvero non del tutto duro, se, insieme al pene, non del tutto eretto, è in funzione in questa maniera un po FLACCIDA, a causa comunque di natura, il rapporto può prevedere anche la mancata penetrazione..

Adesso ho letto varie cose su questo argomento..

Ora vorrei sapere.. Il glande, per MORBIDO e DURO, come è inteso?

Io ho un glande un po sensibile.. Mi è stato consigliato di tenerlo "fuori" per un po, bagnarlo con acuqa, passarci garze ecc per far creare uno strato che non ricordo come si chiamasse..

Quindi la domanda che vi pongo è..

LA VERA CONSISTENZA DEL GLANDE, IN FASE DI RAPPORTO SESSUALE, E QUINDI ADATTO PER LA PENETRAZIONE, QUAL'E?

SE NON E' DEL TUTTO "DURO", COME SI POTREBBE FARE A RISOLVERE?

ps. Ho un rapporto regolare con la donna che amo.. Piccoli consigli, per niente caduto in paranoia o altro

Grazie in anticipo

CIao!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma dove hai letto queste fesserie?

Il glande, essendo un organo più carnoso è sempre leggermente meno duro dell'asta del pene se è questo che intendi. Ma indipendentmente se più o meno morbido non credo questo influisca sulla penetrazione o sul coito! Importante che il pene sia in generale eretto. Rapporto senza penetrazione? Se intendi avere un rapporto completo (coito) allora la penetrazione è necessaria, altrimenti c'è il sesso alternativo, ovvero anale orale o solo tramite masturbazione reciproca. Per il glande sensibile, piu lo usi e lo tocchi o lo tieni aperto e minore la sensibilità sara col tempo.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn farti venire un ulcera, se ti preoccupi tanto vai da un andrologo...

• ma ce la fai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.