Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

Ho prenotato x costa concordia...ho fatto bene?

Allora premetto ke sn minorenne, ho saputo ke alcune cose nn le posso fare...cosaaaa??? la discoteca?? (logicamente sto kn i miei genitori)..poi volevo sapere..qlk1 ke c'è stato..quali sn le vostre impressioni?? E poi a mangiare ci hanno messo al secondo turno..quindi a ke ora? E sikkome c'è molta gente, in piscina riescono a stare tutti? Poi potete dire tutto quello ke sapete o ke vi è piaciuto..anke dei consigli..grazie =)

5 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prima di tutto quando si fa una crociera si fa sempre la cosa giusta!é una vacanza da sogno!le cose che non puoi fare è andare al casinò perché possono entrare solo i maggiorenni per la discoteca non ci sono problemi anzi è l' occasione giusta per conoscere alcuni coetanei!per quanto riguarda il turno per mangiare è intorno alle 21 ma se proprio non vi piace lo potete cambiare direttamente in nave e fare il primo turno che è alle19.30.tranquilla per la piscina!riuscirai a fare il bagno :) cmq ti posso assicurare che ti divertirai un sacco e farai tante amicizie,un consiglio quando salirai a bordo ti puoi iscrivere al teen club cosi potrai conoscere tanti amici divertendoti con lezioni di ballo giochi in piscina giochi in discoteca tornei sportivi e tantissime altre cose che puoi scoprire tu da sola.Spero di esserti stata d' aiuto!!!Ciao e buona vacanza

• 1 decennio fa

hai fatto benissimo..nave molto bella.. =)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci sn stata l'anno scorso..è fantastica mi sn divertita un casno!

c'è la disco lisbona stupenda e le piscine pure quelle fantastiche cn 4 jacuzzi in cui spassarsela..meglio la concordia della fantasia

cmq il secondo turno è alle 21.30 qnd hai tutto il tempo di prepararti invece di quelli che ce l'hanno alle 7.30 ke nn si godono il pomeriggio

divertiti eh! un bacio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, sicuramente sarebbe stato meglio scegliere MSC Fantasia che effettua lo stesso itinerario di costa conoscordia. MSC Fantasia è inoltre la nave più grande mai costruita per un armatore europeo, a parità di prezzo con MSC Fantasia potevi sicuramente risparmiare di un bel po siccome offre un rapporto qualità/prezzo migliore e più competitivo. Un altro punto a favore per MSC è la discoteca, a bordo rispetto a costa ne trovi due tra cui una riservata proprio per tutti i ragazzi. Su MSC ci sono poi 5 piscine quindi sicuramente riusciranno a starci bene tutti i passeggeri e inoltre 12 vasche idromassaggio. Attività dello staff di animazione tutti i giorni no stop in qualsiasi momento della giornata. E inoltre tante altre differenze sicuramente migliori e più competitive...

Fonte/i: http://www.mscsocialnetwork.ning.com/ mscsocialnetwork@email.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda io ho sentito parlare molto bene della costa discordia.. minkia quanto divertimento!! Sette piscine, quattro discoteche e ben nove cavalli noleggiabili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.