avreste voglia di riassumere la vostra vita in una quindicina di parole?

eh eh eh cosi' Outing mattutino :)

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Uno stagno con onde altissime e qualche simpatico pesce :)

• Praticamente una navigata in mari tempestosi, intervallati da quiete prima della tempesta con imminenti uragani.

15 parole!

Fonte/i: pepologia di vita
  • Anonimo
    1 decennio fa

La mia vita ... ussignur ... dare un limite al mio slancio istintivo di scrivere e narrare episodi su episodi in poche righe, in addirittura una quindicina di parole, non è per me e ancora mi domando perchè ti ho risposto ?

Mistero answeriano o impulso irresistibile ?

Dubbio e mistero, fascino che mi avvolge e non mi spaventa .... ecco forse ce l'ho fatta ... sei terribile, sei riuscito in un'impresa impossibile, abbi pazienza se mi son dilungato un pò ma alla fine siamo arrivati dove volevamo, hai tirato fuori dal mio armadio una definizione in poche parole ma non credere che sia tutto lì ... ciao gringhetto ;-)

• 1 decennio fa

ciclicamente volto alla ricerca di un sogno che forse non riuscirò mai a realizzare punto

simpatico come sforzo mentale. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Spoleto Violoncello Atletica Amicizia Famiglia Trasloco Viaggi Amore <3 esami Noia

• Silvia
    Lv 5
    1 decennio fa

E' un luogo silenzioso di straordinaria follia, immerso in visioni assurde accompagnate solo dalla musica

• Anonimo
    1 decennio fa

Ipersensibile, rompiballe infernale, egoista ma generosa, un paradosso vivente, ex-tossica (si fa per dire eh...) e infine direi Assassina maniacale.

• 1 decennio fa

Sarebbe stato tutto molto facile se non fosse per un po' di masochismo di troppo....

• 1 decennio fa

me ne basta una...

caos

• Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

Io Sono... Curiosa Timida Innamorata Poltrona Inutile Strana Annoiata Giocherellona Sola Liceale Animalista e... Poi non mi viene altro in mente, è mattina e il mio cervellino non funzia tanto bene.

CiaOoO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.