promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Ho rotto l'obbiettivo della fotocamera (samsung)?

L'altro giorno usando la fotocamera mi è caduta ed è caduta in terra accesa proprio dalla parte dell'obbiettivo. L'obbiettivo si è inclinato e roa è obliquo diciamo. Siccome era un regalo mi scoccia parecchio. Qualcuno sà se posso ripararla e quanto mi verrebbe a costare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo si tratta di un danno grave e la riparazione ti costerà abbastanza per pensare seriamente a ricomprare una fotocamera nuova.

Portala in un centro assistenza, fatti fare un preventivo e valuta.

Se decidessi di non ripararla, mettila in vendita su ebay come pezzi di ricambio....considera che c'è chi rompe il display...

Con quello che ricaverai dalla vendita, ti ci finanzi l'acquisto della nuova fotocamera

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ahia!!! Non voglio essere catastrofista, ma qualche tempo fa è successa la stessa cosa ad un mio amico e purtroppo non ce stato nulla da fare (era anche una bella fotocamera accidenti!!) Tuttavia forse ce ancora una remota speranza, prova a rivolgerti a qualche fotografo o negozio di apparecchi elettronici per sapere se si può riparare. Prega che l'obiettivo si sia solo spostato e non rotto (come nel caso del mio amico). Se accendi la fotocamera questa funziona? (si accende qualche spia o si riesce ad inquadrare qualcosa?) Se si accende, si riesce a fare qualche foto (che essendo l'obiettivo inclinato verrà fuori grigia o nera o di colori strani)? In questo secondo caso l'obiettivo non è rotto, basta solo rimetterlo nella posizione giusta.

• 1 decennio fa

se hai rotto l'obiettivo buttala che fai prima a ricomprarla nuova, e poi la samsung è una marca anche scadente :)

dai dai non piangere sul latte versato, te ne ricompri una e segui le vere marche di fotografia ovvero canon e nikon ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.