Si può dipingere un termo arredo in manierera duratura?Vorrei colorarlo con l'argento e vorrei sapere se posso?

usare lo smalto per ferro,tipo l'"hammerite" o se devo usare prodotti più specifici che resistano al calore e acora se prima di passarlo devo leggermente scartavetrare il colore del termoarredo che è perfettamente integro e liscio.Posso poi procedere a passare lo smalto o ho bisogno prima di apporre qualche tipo di primer, se si quale? inoltre vorrei sapere se in alternativaposso rivesitirlo con la simil foglia d'argento e se resiste al calore o se è opportuno dargli qualchw vernice finale compatibile con essa che resista al calore. Se si, quale? Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certamente acquistarlo in acciaio costerebbe un bel po',

pero' c'e' un prodotto argento che lega abbastanza bene ma non garantito al 100%. prova a chiedere ad un carrozziere loro conoscono le vernici anche x alte temperature,e magari lo fai fare a spruzzo che ti viene nuovo.

• 1 decennio fa

secondo me è meglio se nn lo metti xk potrebbero rimanere delle tracce di vernice

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti conviene levarlo poi rimarrebbero i segni della vernice anche se fai più passate poi usa coloranti specifici le normali vernici con il calore si surriscaldano e diventano tossici devi pensare anche a queste cose ne và della tua salute!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.