Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

sto organizzando un pigiama party....?

...consigli per pigiama party con amiche intime?? è la prima volta ke organizzo 1cs del genere.....qualke cnsiglio x renderla 1serata super??? giokini divertenti da fare??? proposte???....dite dite....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ke billo..quasi quasi mi unisco:-)ho sempre adorato dormire cn le mie amike più intime...mi rikordo ke ogni volta ke venivano a dormire a casa prima uscivamo...poi qnd scattava il coprifuoco(23.00) andavamo tt a casa mia...ci mettevamo in pigiama e ci sedevamo tutte sul letto matrimoniale...vedevamo un film o d'amore o horror e mangiavamo skifezze(patatine,cioccolata,caramelle...ecc) poi parlavamo dei nostri rikordi...i segreti..i pikkoli problemini..e insieme cerkevamo di risolverli..guardavamo vekkie foto..e poi c'era ki come me si metteva a ballare e saltare sul letto cn la musika a tutto volume(non mi skorderò mai quante volte mia madre veniva a riprenderci...quando c'era in casa...ahahah)ma sopratt riprendevamo tt o con il cell o cn la videokamera...xpoi in futuro rivedere quei bellissimi momenti e ridere delle cose ke facevamo...in realtà non ci sono regolo xil pigiama party xfetto...se siete vere amike e vi volete bene tutto qll ke farete sarà divertentissimo e passerete una bellissima serata...l'amicizia è proprio bella per questo..in qualsiasi posto e circostanza..le vere amike riescono a rendere le cose più stupide...momenti indimentikabili!!Baciooo

• Uffa..qualcuno ha anticipato la mia risposta (Stefania)..xD

Vabbè..fa nnt..divertitevi mi racc!!..xD

• 1 decennio fa

mangiae tanto!!!!!!!!!!!!!!

un film horror!

battaglia di cuscini sul letto!

truccarsi!

parlare

dire s3greti

raccontare storie paurose

sarà divertentissimo!vedrai

...ci saranno molte cose da fare!

• 1 decennio fa

i giochini divertenti vi verranno in mente, ma non dimenticare di filmare tutto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tanta musica house è quello k c vuole, poi karaoke e mangiare a volontà..fate gioki divertenti cm ad es quelli da tavolo buon divertimento=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.