Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Aiuto depilazione con rasoio. please risp!!!!?

consigliatemi come fare...

non voglio passare alla ceretta ma qnd mi depilo con il rasoio soprottutto all'inguine c'è un'irritazione ed escono dei brufoletti, come evitare ke accada?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora prova con il rasoio della venus o con il nuovo gillet, costa un po' di piu' ma una mia amica l'ha provato e non gli fa irritazione ;)Consiglio prima del rasoio(e anche prima della ceretta) metti un po' di talco sulla parte interessata,serve per ammorbidire i peli, dopo aver depilato prova con olio Johnson Baby o con la crema della depilsop che idrata, previene irritazioni e ritarda la crescita del pelo ;) oppure vai con la ceretta che dura di piu' e non lascia irritazione(se fatta bene)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La parte deve essere abbondantemente bagnata e con sufficiente sapone (o schiuma da barba delicata, se la usi), dopodichè una volta passata la lametta, risciacquato il tutto, ti asciughi e ci metti della crema idratante. A me così non esce neanche un brufoletto, eppure faccio lamette a go go.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.