promotion image of download ymail app
Promoted
xdonato10 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

per favore come installare un lavatoio con miscelatore +uno scarico?

Il problema (almeno per me) e' questo vorrei montare un lavatoio fuori al bacone .......ho i due flessibili del miscelatore del lavabo cucina e lo scarico ,ditemi per favore che pezzi mi servono per fare i collegamenti .

grazie a tutti per la collaborazione

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Chiama l'idraulico... perché tanto poi, se ti va male qualcosa, non sai cosa fare... e comunque non dici che pezzi hai e che prese d'acqua hai al muro, con lo scarico e la guarnizione tecnica che ospita il tubo di scarico che andrà al sifone in moplen... alle prese acqua del muro andranno due rubinetti filtro per collegare i flessibili... ma andrà tolta la parte superiore di quest'ultimi, in quanto sono predisposti per le cannucce cromate da 10 mm...

Dotati di una chiave 21/23 e una 19/20... anche una 15/17... il pappagallo non serve in questo caso...

buon lavoro e... in bocca al lupo...:D

STV  Pa. & Ch.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • stella
    Lv 5
    1 decennio fa

semplice...

ti consiglio prima di montare lo carico prendi i vari pezzi e li unisci si dovrebbero montare ad incastro qnd ti consiglio di usare del grasso intorno al bordi cosi fai meno fatica.....

poi prendi i flessibili dell acqua fredda e calda le guarnizioni e li monti con una chiave a pappagallo mi raccomando nn stringere....

poi controlla se nn ci sono perdite se ci sono cerca dove perde e stringi....

ciaociao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.