PENE DI LEGNO E MANO DI CARTA VETRATA?

un mio amico ha detto ad un altro mio amico che se avesse il PENE DI LEGNO E la MANO DI CARTA VETRATA a quest'ora non potrebbe piu fecondare. ma io non riesco a capire il perchè qualcuno me lo puo spiegare? proprio non ci arrivo è una cosa piu forte di me aiutatemi......

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non credo affatto che andrebbe come dice il tuo amico,perché la carta vetrata,dopo un po' che si usa,perde il potere abrasivo,un po' perché i granelli abrasivi si staccano e diminuisce l'effetto,un po' perché si consumano e non graffiano più e un po',perché la carta abrasiva si !impasta"di polvere di legno,perdendo del tutto il potere abrasivo.Se veramente non hai ancora capito lo spirito della battuta del tuo amico,PROVA a fare come dice lui.Ciao e svegliati.

• 1 decennio fa

Per essere un maschio di 16 anni la tua ingenuità è stupefacente...

;-))

• Anonimo
    1 decennio fa

MADONNA E LIMITATEVI A RISPONDERE ALLA DOMANDA!!

tornando alla tua domanda..

la carta vetrata è un tipo di carta ricoperto con una polvere particolare che se strofinata su un materiale (in questo caso il legno..) lo consuma molto.. se ad esempio strofinassi un foglio di cartavetrata su un bastone, quello perderebbe mooolta larghezza.

il tuo amico ha preso in giro l'altro tuo amico dicendogli ke se avesse il pene di LEGNO (bastone) e la mano di cartavetrata, a quest'ora (per quanto si masturba) il pene non cel'avrebbe + xk si sarebbe consumato troppo.. proprio come il bastone di legno dell'esempio..

ps: se non sai cosa vuol dire masturbarsi, ossia farsi le *****/pippe/zaganelle... informati e cerca di uscire 1 po di + XD ciao spero di averti aiutato..

• 1 decennio fa

il tuo amico e un gran segai olo e tu si ritardato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La risposta di Cloud è la più completa. Non fare caso a quelli che, sentendosi un gradino più su, prendono in giro chi è ingenuo (non ho detto stupido, ma ingenuo). Vivi serenamente e chiedi senza problemi quando vuoi sapere. Ps: meno cartoni e videogiochi e ... più amicizie. Auguri!

• Anonimo
    1 decennio fa

E come se il figlio di un fabbro usasse la lima per la **** ...

più o meno.

Ripeto per il correttore c@glione.

E come se il figlio di un fabbro usasse la lima per la seg@ ...

più o meno

• 1 decennio fa

prova...

• Desy
    Lv 6
    1 decennio fa

ora capisco...e geppetto che fa la s....a a pinocchio, e normale che col tempo si consumi dille di metterci anche della vasellina ahhaahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.