promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Faris i peli col rasoio..... ho fatto una cavolata....?

tra poco devo partire per il mare per una settimana e avrei dovuto fare la ceretta, così almeno mi durava d +, solo che per necessità ho dovuto farli col rasoio... quindi nn posso farli cn la ceretta..uff

ma il rasoio toglie di + o di meno la'bbronzatura rispetto alla ceretta??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il rasoio rispetto alla ceretta non la toglie prorpio l'abbronzatura cioe nn si vede la differenza mentre cn la ceretta molto di piu solo k cn il rasoio due gg e iniziano gia a crescere...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

farli col rasoio non è il massimo però non muori mica!cresceranno nel giro di 2 giorni e pungeranno però poi riprendi con la ceretta che è 1000 volte più efficace anche se toglie un' po d'abbronzatura :)

• 1 decennio fa

Sarebbe stato sicuramente meglio farli con la ceretta. Purtroppo però capita che si abbia la necessità di farsi i peli e si ricorre al rasoio. Il che non è un bene visto che nel giro di due giorni il pelo inizia a ricrescere più scuro e duro. E per andare al mar non è il massimo. Comunque ormai il danno fatto. Per arrivare alla tua domanda sia il rasoio che la ceretta tolgono l'abbronzatura. Il rasoio ne toglie leggermente meno rispetto alla ceretta, però entrambi la tolgono perchè viene eliminato il primo strato di pelle. In un certo senso può essere un bene: l'ideale dopo una ceretta, quando l'irritazione della pellel si è calmata sarebbe prendere il sole o fare una lampada, in quanto lo strato di cellule morte se ne è andato e ti abbronzi il doppio! ciaociao

• 1 decennio fa

Lascia perdere la ceretta che a trent'anni sei piena di capillari in vista..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

di meno.....sl ke cn il rasoio crescono + in fretta

• 1 decennio fa

penso di meno..poi nn sò...

il rasoio taglia i peli..nn li leva dalla radice come la ceretta...

ciauu

• Anonimo
    1 decennio fa

L'abbronzatura??? no nn succede nulla...l'unica cosa...è che adesso ti cresceranno + in fretta... :(

• Anonimo
    1 decennio fa

di più ,moolto di piùùù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.