Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

che faccio helpppp?!?!?

Salveee

vorrei un consiglio...qst estate andrò in vacanza kn il mio migliore amico .. che tra l'altro mi piace....abitiamo nello stesso paese siamo inseparabili... stiamo tantissimo al telefono e litighiamo spesso (ormai sa tt di me)... credo di essere innamorata anche xk senza di lui x un gg nn vivo.. spero sempre k il msg e lo squillo k trovo sul telefono sia il suo... e qnd lo è il cuore batte forte... cmq.. adesso andremo in vacanza insieme e da qll ke ho cpt..dormiremo nella stessa camera..

aeee già immagino come ci divertiremo...lui è un simpaticone...solo ke...stavo pensando....se scappa un bacio?...oppure qlksina in +?

secondo voi sbaglio?!!

rispondeemi in tnt grazieeeee..

Aggiornamento:

uffi uffi ke confusione..

ammetto di essere "strana"

qllo ke penso vrmnt?

Lo vedo come amico..xò il pensierino di farci qlks c'è stato...

....però..se accade qualcosa voglio che finisca li..cioè vorrei ke fosse una storiella e basta...infondo siamo in vacanza..anke se mi piace non voglio nessun fidanzamento!!!...

uffiiii...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E TU PENSI CHE IL BACIO NON SCAPPA... è IL MINIMO .. -.-°°

DAI...

DA SOLI....

NELLA STASSA CAMERA....

TU CI STAI.....

entrerai nella camera dicendo "non ho mai schiacciato" e ne uscirai dicendo "ho schiacciato ho schiacciato" xD

:-P fallo felice e assecondalo se ti vuole baciare... anzi bacialo tu così

non si fà problemi e nonteme l'ira di una ragazza che non vuole essere baciata... xD capì? :-P buon viaggio!

• 1 decennio fa

non sbagli affatto.... spera solo che vada bene e che stiate insieme... però stai attenta... perche se va male al 99% rovinerete la vostra amicizia per sempre.... ti auguro buona fortuna!! divertiti!! ciaoooo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ke dio te la mandi buona....

• Anonimo
    1 decennio fa

Diglielo dopo averlo guardato a lungo, dritto negli occhi...e poi ci sarà il bacio e inizierà la vostra storia d'amore, anche perchè non sei tu la sola a star bene, ma anche lui sta bene con te! In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

stupenda storia... davvero...inizia con un bacio e poi chi vivrà vedrà...cmq buona fortuna!

• Anonimo
    1 decennio fa

se son rose fioriranno...avrete un estate x statre insieme e x parlarne....ricorda,le cose si fanno in due....quindi lascia tutto all'occasione nel senso ke se succede all'improvviso è più bello

• Anonimo
    1 decennio fa

ma si deve scapparci qualcosa!!!se ti piace non farti sfuggire l'occasione:-D...sarete sicuramente carinissimi insieme,soprattutto perchè conoscete molto l'uno dell'altra..;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Wow,quanto mi mancano queste emozioni emozionanti!L'inizio di una storia d'amore,fantastico!Ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

ultimamente è così raro sentir parlare d'amore.Guarda,se fossi al tuo posto ci proverei,ma non temi che un suo rifiuto possa rovinare la vostra amicizia? Aspetta che sia lui a fare il primo passo,e non avere fretta,a volte le storie più belle iniziano proprio x caso.Ti auguro tanta fortuna e buone vacanze...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.