processo sandri, cosa ne pensate della sentenza di primo grado?

io non voglio commentare, voglio solo capire cosa ne pensate voi

ps. ho inviato la stessa domanda anche nella sezione legge ed etica

Aggiornamento:

x marco S

ringrazia Dio che non ti trovavi in zona quel giorno, altrimenti il tuo protettore ti avrebbe piantato una pallottola in mezzo alla testa solo perchè:

a) probabilmente in tutta la sua volta avrà sparato solo 1 o 2 volte al poligono a bersagli fermi a 20 metri

b) l'invasato avrà visto troppe volte i chips o scuola di polizia

caz zo, ma chi seleziona i poliziotti esiste? come fai a dare un'arma in mano a uno che vuole sparare alle gomme ad un mezzo in movimento a 300 metri?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

oggi hanno ucciso di nuovo il povero Sandri,è una vergogna ASSASINI anche i giudici che hanno dato la sentenza ASSASSINIIIIIIIII

VERGOGNAAAAAAAA

SPACCAROTELLA ROMA TI ODIAAAAAAAAAA SEI LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA MALEDETTO

io se ero un poliziotto mi sarei vergognato di indossare la divisa dopo questa sentenza.

ciao e sempre forza Roma

• Anonimo
    1 decennio fa

Cosa penso?Che se si uccide un agente c'è l'ergastolo,se poi un agente uccide un ragazzo 6 anni...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA...6 VOLTE VERGOGNA!!!

• 1 decennio fa

è uno scandalo bisogna scendere in piazza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Su due piedi... Mi sembra una sentenza molto "innocentisata"...

Per prendere così poco sembrerebbe che sia passata la tesi dell'assoluta colposità del gesto...

Da quel che avevo letto/sentito mi era parso di capire che, anche volendo riconoscere la colposità del gesto, l'agente fosse comunque responsabile di negligenze e/o imprudenze abbastanza significative...

Fermo restando che si devono leggere le motivazioni, che ci sarà appello ecc. ecc. ecc.

Spero non si tratti di una sentenza che tenda ad assolvere le forze dell'ordine per partito preso, in nome di quel principio (sostanzialmente comprensibile, ma non sempre vero...) secondo cui i tifosi sono tutti degli invasati violenti e pericolosi e le forze dell'ordine sono sempre e comunque loro "vittime".

Tutto qui

• 1 decennio fa

La giustizia dovrebbe fare un esame di coscienza e vergognarsi, nesuno puo pensare che sia un omicidio colposo quando si mira alla testa ,perchè non ha sparato in aria?

Fonte/i: la lettura dei giornali italiani e la TV
  • 1 decennio fa

troppi 6 anni.

se tutti quelli che uccidono i terroristi vanno in galera,chi ci proteggerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.