mi raccontate...................................................?

la finedel film "dark water" da quando la tizia mamma della bambina va sul tetto e guarda dentro quella ciminiera e trova il cadavere di Natalya....please!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Trova il cadavere, chiama la polizia, lo portano via e pensano che sia tutto finito...

Quella sera però, mentre Cecilia sta facendo il bagno, il fantasma di Natalya va dove c è la mamma (tipo con l accappatoio e il cappuccio in testa, x farle pensare di essere Cecilia, xk lei voleva l affetto di qualcuno) e quando la mamma se ne accorge corre in bagno, dove il fantasma di Natalya cerca di annegare Cecilia nella vasca...allora la mamma, disperata, le dice: Non ucciderla, prendi me! e s sacrifica, morendo annegata e accettando d passare l eternità con Natalya...

Cecilia viene affidata al padre, e torna nell appartamento x prendere le ultime cose con lui...ma quando stanno andando via, Cecilia rimane chiusa da sola in ascensore e vede lo spirito della mamma che la pettina, le fa la traccia che sapeva farle solo lei e le dice k se avrà bisogno, lei sarà sempre lì...Poi l ascensore s riapre e il padre guarda stupitissimo Cecilia che fino a poco prima aveva i capelli sciolti e qnd esce dall ascensore ha la treccia... Ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

in pratica la mamma va sul tetto, guarda dentro la ciminiere e trova un cadavere! ;-)

Fonte/i: sto cazzo! XD
  • 1 decennio fa

Non ricordo esattamente cosa succede da quel punto, ma posso dirti come finisce. La bambina morta (Natalya) voleva una mamma e la protagonista sacrifica la sua vita per il bene di sua figlia. Mi sembra di ricordare una scena nella vasca da bagno... La bambina continuerà a vedere sua madre che le rimarrà sempre accanto (è bella l'ultima scena dell'ascensore in cui lo spirito della madre le pettina i capelli con le trecce..). Non è molto dettagliata come risposta, ma è tutto quello che ricordo! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.