Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

asos.com acquisti online...cercasi esperti?

ccioooaaoo a tutti...vorrei iniiare ad acquistare online dal sito asos.com...ma nn so cm si fa...qualcuno potrebbe darmi qualche dritta???? è UN OTTIMO SITO???E SOPRATUTTO QUANTO CI METTONO A FARTI ARRIVARE LA MERCE IN ITALIA DALLA RICHIESTA DI SPEDIZIONE???grazie a tutti!!!ciaooooo ovviamente al + esaudiente 10 points!!!!!!!byeee

Aggiornamento:

hmmm...ma nn posso pagare cn i contanti??????????????????ci vogliono x forza le carte????

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzitutto questo è l'articolo che fa al caso tuo http://www.lefrivolezzedib.it/2009/07/07/asos-pigl...

poi, asos è uno degli shop online migliori che esistano, è sicuro, efficiente professionale e i prezzi come puoi vedere sono ottimi. Le spedizioni generalmente avvengono entro 10-15 giorni a volte anche solo una settimana dall'ordine confermato, a meno che tu non abbia urgenza e allora potresti scrivere una mail ai contatti che trovi sul sito e chiedere espressamente di avere un altro tipo di trattamento, questo però comporta spese di spedizione in più e non sono poche.

il mio consiglio è innanzitutto di registrarti e fornirti di una carta di credito o anche postepay perchè asos accetta come tutti i siti modalità di pagamento con carta di credito visa, mastercard american express ecc e il postepay vale anche come carta. tutto questo lo puoi fare solo se ti registri, è importantissimo che loro abbiano tutti i tuoi recapiti e puoi specificare se il pacco deve arrivare in un posto diverso da quello che hai segnalato nel momento della registrazione.

mi pare tutto

Fonte/i: www.asos.com www.lefrivolezzedib.it
  • 4 anni fa

Come rimanere incinta velocemente? Ecco una serie di consigli e accorgimenti a cui potete far ricorso quando decidete di avere un bambino http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?upMe

• 1 decennio fa

ho comprato un paio di scarpe 8 giorni fa! non mi sono arrivate e non mi fa tracciare l'ordine tramite un link che mi hanno dato! spero che arrivino al + presto!

PS:

matteo ti ho aggiunto come amico.. perchè vorrei chiederti i tempi di consegna, ma non riesco a contattarti.

• Anonimo
    1 decennio fa

sei capitata proprio nel sito giusto...

io ci ho comprato tantissima roba lì, è un buon sito anche se ci vuole un pò per far arrivare la emrca in italia...

solo non comprarci i jeans da uomo perchè ti arrivano a casa tutti rotti

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

non ho mai comprato ma stavo.. una mia amica fa sempre acquisti da quel sito... e ti posso assicurare che è affidabile.. paga con paypal! non cè bisogno di una carta di credito. tu cambia i prezzi in euro per prima cosa...lo puoi fare cambiando la valuta in alto a destra! le taglie vestono molto larghe..quindi ti consiglio se sei magra di prendere anche una xs..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.