Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

un Uomo Impiega circa 11 Minuti per Vestirsi ed essere pronto per uscire?

Voi Donne quanto tempo ci impiegate per Truccarvi, Vestirvi, rispogliarvi , rivestirvi, scegliere le calze, scegliere le scarpe, ...............ed infine Uscire?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1- dipende da donna a donna...una mia amica in 10 minuti si è lavata, truccata, vestita e profumata ed è sempre perfetta!

    2- dipende dall'occasione... se x uscire ci piace anche prenderci un pò di tempo tutto x noi...

    3- dipende dalla voglia

    4- dipende dalla fretta...a me seuccede che più ho fretta, più tempo ci metto per fare tutto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • turbo
    Lv 4
    1 decennio fa

    La domanda è sbagliata. L'importante è sapere quanto tempo ci mettono le donne per svestirsi. Solo questo è importante a mio avviso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hahahaha io sono uomo e mi ci vuole circa 1 ora....20 minuti er vestirmi e 40 per i capelli.. hahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora, cerco di elencare i miei orari.

    - Ho la conferma che devo uscire, dell'orario e del posto.

    - Ci metto 5 o 6 minuti per scegliere le robe e per farmi le paranoie del tipo: "con questo sto male... questo no, lo hanno già visto.. non penseranno mica che mi vesto sempre uguale? Ah, ma questo non si abbina con quello. Oh ma non ho robe!!"

    - 10 minuti di doccia e dai 5 ai 7 per asciugarmi, mettere deodorante e crema per il corpo&viso.

    - Circa 15 minuti o poco più per truccarmi, lo faccio piaaano soprattutto in estate perché se no sudo e mi devo rilavare.

    - 3 minuti di grida perché è tardissimo.

    - 5 minuti per vestirmi

    Altro tempo per sistemarmi i capelli, provare varie acconciature (che poi vado sempre e solo con i capelli sciolti, ma.....dettagli :p)

    Calze e scarpe sono indifferenti, poi profumo ed infine due minuti per scendere le scale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma dici PRIMA di avere bambini, vero?

    Molte di noi devono ringraziare il proprio dio se riescono a farsi una doccia al giorno...DOPO :-)

    Frequentate meno sfaccendate, signori maschietti... ne sarete lieti ;-P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non solo, ma quando capita loro di essere pronte per prime e chi le senteeeeeeeeeeeeeeeee... ahahaha incominciano a far fretta e spargere ansia ed impazienza... a me vien sempre da sorridere in questi casi, pensando a quant'è buffo non sopportare (e non ricordare) la situazione capovolta...cioè quando aspettiamo noi!

    Ma ne vale sempre la pena, non trovi?

    Non so resistere in alcun modo al loro fascino... l'attesa è sempre ampiamente ripagata con il più bel regalo per i nostri occhi...

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un mio collega un giorno arrivò al lavoro con le scarpe spaiate. Adesso capisco il perché.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    circa 10 min, la mattina tra le 4 e le 5 anche meno. certo che non esco proprio come pamela anderson.....avevo anche pensato di rasarmi a zero per eliminare il problema pettine ma in casa me lo hanno proibito. a me basta lavarmi, vestiti puliti e via....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    10 minuti buoni vanno in piastra ai capelli e altri 5 nella perfetta applicazione della matita per occhi. :)

    il resto sono diventata piuttosto veloce,

    e poi all stars e jeans sono un must.

    non ci vuole molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se devo fare la doccia...trucco capelli vestiti e accessori in non meno di un'ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.