Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi aiutateeeeeeee........vi prego!?

mi spigo meglio ciao mi chiamo ilenia mi piaceva tanto un ragazzo nn se mai accordo di me.......... e quando l'ha fatto......... mi ha chiesto di fare qualcosa di speciale per lui (nnt che riguarda il sesso) adesso se gli voglio fare prendere una sbandata per me devo fare qualcosa di bello di grande! (tipo) un regalo un insomma ho bisognio di voi grazie mille un kiss da ily............

3 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao piccola ily.. beh è strana la tua domandina, non capisco se lui t vuole tu idem perche devi dimostrarglielo con un regalo o sorpresa.. mm.. comunque perche non organizzi una cenetta in spiaggia con candeline e musica, due teli e poi fate il bagnetto.. in regalo magari una fedina d'argento coi vostri nomi insieme e la data del giorno in cui gliela darai, magari come buon auspicio per iniziare la vostra storia proprio quel giorno... eh ?! buona fortuna baci cara***

• Anonimo
    1 decennio fa

Bacialo...magari fate una bella passeggiata e poi vi sedete su 1 bella pankina e bacialo cosi rimarrà sopreso alla grande....Buona fortuna...

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo voglia un regalo....forse vuole una sorpresa, qualcosa grande al punto tale da stupirlo, di sicuro è difficile risponderti, dovresti chiedergli cosa vuole di preciso, cosa si aspetta???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.