Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

perché quando apro messenger mi si aprono tutte le volte richieste di amicizia di gente che non conosco?

Aggiornamento:

nel senso che qualche mese fa accettai la richiesta di questa persona , però mi sapeva di virus e la cancellai dai contatti, da quella volta ne compaiono sempre di piu, tutta gente straniera penso, ad oggi sono arrivati a 15 richieste ogni volta che apro messenger e penso che il numero salirà se non faccio qualcosa ho provato anche a cambiare la password ma niente

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

La cosa che mi viene in mente è che tu abbia partecipato a qualche catena di sant'antonio su internet ( del tipo invita questo messaggio a 10 persone sennò avrai 10 anni di sfiga etc etc).

Ragazzi arrapati prendono il tuo indirizzo di hotmail e lo aggiungono, a dire la verità aggiungo tutti gli indirizzi nella lista sperando che almeno 2 o 3 accettino per poi provarci.

Eccoti la risposta al tuo pressante quesito

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace ma nn so cm aiutarti ma spero ke risolvi al piu presto il tuo problema

ciao ciao

• Sinceramente io ti direi di aggiungerli magari è gente k konosci ma k non riconosci dall'indirizzo mail, se poi te mandano strani link e nn ti spiegano il xkè,bloccali e ancellali

• 1 decennio fa

può darsi che il tuo indirizzo messenger sia su qualche sito cioè che tu l abbia messo su qualche sito oppure l hanno messo gente che conosci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Evidentemente loro ti conoscono e tu non!! oppure hanno avuto il tuo MSN dai tuoi amici vogliono conscerti NO??!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.