Massimo A ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

scricchiolio cervicale?

mi piace far scricchiolare la cervicale: piego cioè il collo a sinistra e....tac, un unico scatto.

volevo sapere se a lungo andare la cervicale possa rovinarsi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prendi una lattina di coca-cola, solleva il tappo e inizia ad alzarlo e abbassarlo, cosa succede dopo pochi minuti?

    Ecco, al tuo collo succede la stessa cosa nel corso del tempo.

    In realtà gli scrocchi che senti sono delle bolle nella cartilagine che scoppiano, quando scoppiano la cartilaggine si danneggia e prima o poi ne avvertirai le conseguenze.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si xk rovini la cartilagine tra le vertebre e con gli anni ne risenti..

    cmq lo faccio ank io XD

  • 1 decennio fa

    sicuramente non le fai bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.