Sono scazzato e non capisco perché...?

I maschi debbano necessariamente orinare sul water o per terra nelle sue immediate vicinanze. Scusate, so che non è la sezione opportuna, ma credevo che almeno i gay avessero ben presenti certi principi di igiene. Eppure ogni volta che ospito qualche uomo, gay o etero che sia, mi tocca poi farmi uno stomaco foderato di cemento armato per pulire il bagno! Ma perché gli uomini considerano il gabinetto veramente come un cesso? Se non riescono a fare centro, perché non usano il sistema delle donne? Non li disgusta il nauseabondo odore che si sente dopo? O sperano che ci sia sempre qualcuno (una donna per gli etero) che corra sempre a pulire dove loro hanno sporcato? Sono grande, grosso, maschio, gay, ma in questo mi sento più vicino alle donne! Sarà, ma è una cosa che mi fa incazz... in modo assurdo! Fate schifoooooooooo......!

Aggiornamento:

Forse è vero sono maniaco dell'igiene, ma tra i due eccessi preferisco il mio.

19 risposte

Classificazione
  • sntplg
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono etero e la faccio da seduto, tiro l'acqua e chiudo la tavoletta...

Quelli che fanno così sono gente che non ha mai dovuto pulirsi casa.

Senza essere maniaco, ma la pipì macchia il pavimento, incrosta il cesso e puzza. Farla da seduto e tirare l'acqua subito evita il 50% dei "danni"

Non far centro e non tirare l'acqua sistematicamente poi, comporta che devi lavorare duro per tener pulito, ed io sono pigro...

Per il coperchio infine se lo scarico non è fatto bene potrebbe salire cattivo odore, e quindi meglio chiudere.

Ultima, da etero (scusate, lo so che non è la sezione idonea) . Una casa pulita, ordinata e non puzzolente come il cesso di una stazione è un ottimo biglietto da visita per quando porto le ragazze a casa, quindi curo anche la profumazione della casa stessa (incensi e candele) ed il decoro (tende, ordine ecc.) senza eccessi, ma con costanza.

• Anonimo
    1 decennio fa

ODDIO ora non so proprio

come farò a sopravvivere !

Dovrò andar in analisi o_o

Metti un cartello 'spiritoso'

nei pressi del cesso e vai.

Comunque il tuo sembra

più un annuncio da W.C.

di bar sullo svincolo ^O^.

Fonte/i: E ricordate che: "Sporcare è facile pulire è difficile ma mantenere pulito... è molto più semplice". Buona vita !
  • 1 decennio fa

io non riesco a centrare il buco la mattina,perché ho l alzabandiera e mi riesce difficile controllare l intensità del getto ;-)

pero tutto questo orrore non ce lo vedo

• 1 decennio fa

fatti istallare in casa il pisciatore a parete!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

Io la faccio seduto ahahahah Mi madre sclera sennò. Ma quando la faccio in piedi dirigo il getto in modo che sia parallelo (e tangente) alla superficie interna della parte più stretta alla base e non perpendicolarmente, sennò schizza tutto ahahahah XD La fisica del pisciare :p

Di solito i maschi se ne sbattono u.u

Fonte/i: Mi sa che mi becco tanti pollici in giù XD
  • 1 decennio fa

mi è successo un mese fa

feci sesso con un tipo, mi alzai tardi la mattina e trovai il bagno una guerra

tra l' altro aveva le scarpe sporche di fango e dovetti spazzare creta per tutta casa

non capisco come mai non esista una via di mezzo. o trovo gay maniaci dell' igiene che passano l' alcool sul bordo del water o sono degli sbadati che sgocciolano ovunque

forse è per questo che Mastro Lindo è un' altra icona gay

ciauz

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono affetta da una sindrome che non mi permette di fare pipì fuori da casa mia. Non sento stimoli, nessun tipo di necessità, potrei bere e non rendermi conto che l'implosione è vicina alla "the day after tomorrow".

• nene
    Lv 7
    1 decennio fa

tesò

i bagni che usano tante persone fanno sempre schifo!

• 1 decennio fa

ma che gente ospiti,da me si trovano col spazzettone in mano non la mazza mia....

comunque il mio bagno è lindo e sempre pulito,lo uso solo io e nel fine settimana anche il mio compagno che a sua volta pulisce ,mi aiuta ,gli conviene.

Meglio essere maniaci dell'igene,fai bene incazzarti.

• 1 decennio fa

è una cosa che mi fa vomitare!!!!!!!!!!!!!!!! faccio le pulizie in casa e vivo con mio fratello, mio padre e mia madre..

è una cosa che non sopporto...

il bagno dei miei è di sotto, mentre il mio e dio fratello è su di sopra ma ogni volta che devo pulirlo( visto il soggetto con il quale devo condviderlo sn costretta a farlo tutti i giorni) mi salgono dei nervi che mi viene voglia di mettergli la testa nel water!

per non parlare poi dei bagni del pub dove lavoro... è una cosa incivile...

ma l'hanno imparata l'educazione? o perlomeno un po' di rispetto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.